Catanzaro-Reggina streaming Eleven Sports e diretta tv Recupero Serie C, oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Catanzaro-Reggina, mercoledì da derby. Recupero della 5.a giornata del Girone C della Serie C. Alle ore 20.30, allo stadio Nicola Ceravolo, scendono in campo il Catanzaro di Gaetano Auteri e la Reggina di Roberto Cevoli. Un derby sentitissimo, rinviato lo scorso 7 ottobre per il maltempo che colpì la Calabria. I padroni di casa hanno 20 punti in classifica e viaggiano in piena zona playoff. Gli ospiti di punti ne hanno 11, solo una lunghezza di vantaggio sulla zona playout. Il Catanzaro arriva al match con una striscia di tre vittorie consecutive. I giallorossi non perdono in campionato dallo scorso 16 ottobre, 0-3 casalingo con la Juve Stabia. La Reggina invece ha vinto una sola delle ultime 5 partite giocate. Gli amaranto hanno il secondo peggior rendimento esterno del campionato, con 1 solo punto raccolto in quattro partite.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Slovacchia-Spagna streaming e diretta tv, Euro 2020

Catanzaro-Reggina, le probabili formazioni. QUI CATANZARO – Difficilmente Auteri cambierà il solito atteggiamento tattico e anche gli uomini che hanno conquistato le ultime tre vittorie. Qualche dubbio in attacco, dove le scelte sono numerose. Recuperano De Risio e Favalli, forse solo il secondo giocherà dall’inizio. Scelte obbligate in difesa, dove davanti a Furlan agiranno Celiento-Figliomeni-Riggio. Larghi a tutta fascia Statella e Favalli, con l’ex Maita e Iuliano a metà campo. Davanti, il tridente favorito è quello composto da Kanoutè-Ciccone-Fischanaller. QUI REGGINA Cevoli non dovrebbe mutare il 4-3-3 cavallo di battaglia, qualche dubbio per gli uomini da opporre alla squadra di Auteri. Davanti al confermato Confente ci saranno Kirwan, Conson, Solini e Mastrippolito. A metà campo, con Zibert e Marino,  Franchini favorito su Petermann. In attacco, con Viola al centro dell’attacco, largo a Tulissi e Sandomenico. Arbitrerà il match il signor Annaloro della sezione di Collegno. (Fonte: Tuttoreggina.com).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI CATANZARO-REGGINA

Leggi anche:  Svezia-Polonia streaming e diretta tv Rai? Dove vedere Euro 2020

Catanzaro-Reggina, come seguire il match in tv e streaming

Catanzaro-Reggina, info tv e streaming. Calcio d’inizio alle 20.30 per il derby calabrese. Il match potrà essere seguito in streaming su Eleven Sports. La piattaforma OTT che opera su internet trasmette tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Niente diretta televisiva in chiaro, né su Sportitalia e né su Raisport. Le due squadre poi torneranno in campo nel prossimo weekend. Il Catanzaro ospiterà la Cavese, impegno interno anche per la Reggina che ospiterà il Rieti.

Catanzaro-Reggina, i precedenti. Il derby calabrese si è giocato anche nella passata stagione, sempre nel Girone C della Serie C. All’andata si impose la Reggina, 2-1 casalingo in favore degli amaranto che si imposero anche al ritorno in trasferta per 1-0. L’ultima vittoria del Catanzaro risale al dicembre 2014, i giallorossi vinsero per 1-0.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,