Juve Stabia-Catania streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi dalle 18.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Juve Stabia-Catania, big match a Castellammare. 12.a giornata del Girone C della Serie C. Alle 18.30 al Menti di Castellamare di Stabia scendono in campo la Juve Stabia di Fabio Caserta e il Catania di Andrea Sottil. Campani secondi con 22 punti, uno in meno del Rende capolista, siciliani quarti con 17. Entrambe le squadre hanno due partite in meno rispetto alle lepri calabresi. La Juve Stabia è imbattuta in questo campionato, mentre il Catania ha perso due delle ultime tre partite. Nell’ultimo turno giocato le Vespe hanno vinto per 1-0 sul campo della Cavese. I siciliani invece sono stati sconfitti per 2-0 in casa dal Catanzaro. Una battuta d’arresto che ha fatto infuriare tifosi e società. Oggi non sarà per nulla facile riscattarsi sul campo di una diretta rivale per la promozione come la Juve Stabia.

Leggi anche:  Sky o Eleven Sports? Dove vedere Argentina-Paraguay in tv e in streaming, Copa America 3^ giornata

Juve Stabia-Catania, le probabili formazioni. QUI JUVE STABIA – Confermato il consueto 4-3-3, il tecnico Caserta punterà su Branduani tra i pali. In difesa Marzorati dovrebbe rientrare accanto a Troest, con Vitiello terzino destro e Allievi sulla fascia opposta. Lungo la mediana spazio al capitano Mastalli, accanto a Calò e Carlini alle spalle del tridente che avrà in Aktaou, favorito su Elia, l’ala sinistra con Di Roberto sul fronte opposto e Paponi punta centrale. In forte dubbio Melara, fermato in settimana da un problema muscolare. QUI  CATANIA – 4-2-3-1 per i siciliani. Sottil dovrebbe optare per la linea a quattro in difesa. Davanti al portiere Pisseri ci saranno Ciancio-Aya-Silvestri-Baraye. I mediani davanti alla difesa saranno Biagianti e Rizzo. Tre i fantasisti dietro l’unica punta Marotta: Lodi in mezzo, con Barisic-Manneh sugli esterni.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Finlandia-Belgio streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI JUVE STABIA-CATANIA

Juve Stabia-Catania, come vedere il match in tv e streaming

Juve Stabia-Catania, info tv e streaming. Il big match della 12.a giornata del Girone C della Serie C non sarà trasmesso in chiaro, né sulla Rai e né su Sportitalia. L’incontro tra Vespe ed etnei potrà essere seguito in diretta e in esclusiva su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette tutta le partite della Serie C 2018/2019, inclusa la Coppa Italia. Calcio d’inizio alle 18.30. L’arbitro del match sarà il signor Sozza di Seregno. Non solo Juve Stabia-Catania, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone C della Serie C: Monopoli-Sicula Leonzio, Siracusa-Bisceglie, Trapani-V.Francavilla, Catanzaro-Rieti, Rende-Vibonese, Viterbese-Casertana, Paganese-Cavese, Potenza-Matera.

Juve Stabia-Catania, i numeri del match. Le Vespe campane vanno forte in casa, dove hanno ottenuto 10 punti sui 12 disponibili fino ad ora. La Juve Stabia è il miglior attacco del campionato con 20 gol, primato condiviso con il Rende capolista. Il Catania non vince fuori casa dallo scorso 20 ottobre, 4-2 alla Paganese.

  •   
  •  
  •  
  •