Pordenone-Ternana 1-0 (Video Gol Serie C): Burrai lancia i ramarri in vetta

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Pordenone-Ternana 1-0, vittoria e primato per i ramarri. Un gol di Burrai nel primo tempo decide il posticipo della 13.a giornata del Girone B della Serie C. Padroni di casa in vetta alla classifica con 25 punti. Prima sconfitta stagionale per le Fere, che restano ferme a quota 20, ma con due partite da recuperare.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS PORDENONE-TERNANA |SERIE C

Pordenone-Ternana, monday night al vertice. La 13.a giornata del Girone B di Serie C si chiude questa sera. Alle ore 20.45, allo Stadio Ottavio Bottecchia. scendono in campo il Pordenone di Attilio Tesser e la Ternana di Gigi De Canio. Padroni di casa secondi in classifica con 22 punti, uno in meno della capolista Fermana. Gli ospiti di punti ne hanno 20, con due partite in meno rispetto ai Ramarri friulani. Il Pordenone è reduce dalla bella vittoria esterna sul campo del Monza. La Ternana invece ha pareggiato nell’ultimo incontro giocatto, 1-1 nel recupero infrasettimanale con la Feralpisalò. I ramarri non vincono in casa dallo scorso 21 ottobre e hanno perso le ultime due partite giocate tra le mura amiche, contro Fermana e Triestina. Gli umbri sono ancora imbattuti in questo campionato: 5 vittorie e 5 pareggi per le Fere fino ad ora.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Pordenone-Ternana, le probabili formazioni. QUI PORDENONE – Due squalificati per l’ex tecnico della Ternana Attilio Tesser: si tratta di Davide Gavazzi e Daniel Semenzato. Sistema di gioco 4-3-1-2 classico per l’allenatore nativo di Montebelluna. Questi i probabili undici di partenza del Pordenone (4-3-1-2): Bindi, Florio, Barison, Bassoli, De Agostini, Misuraca, Burrai, Bombagi, Berrettoni, Magnaghi, Candellone. QUI TERNANA – Il tecnico Luigi De Canio medita dei cambiamenti, soprattutto in attacco dove Nicastro è apparso appannato nell’ultima gara di campionato. Possibile dunque la scelta Karlo Butic, mai impiegato fin qui dal primo minuto. Questi i probabili undici di partenza della Ternana (4-3-1-2): Iannarilli, Fazio, Diakite, Bergamelli, Lopez, Defendi, Callegari, Salzano, Furlan, Butic, Marilungo. Arbitrerà il match il signor Robilotta della sezione di Sala Consilina. (Fonte Calcioternano.it).

Pordenone-Ternana, come seguire il match in tv e streaming

Pordenone-Ternana, info tv e streaming. Il big match della 13.a giornata del Girone B della Serie C sarà visibile in streaming su Eleven Sports. La piattaforma OTT trasmette su internet tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Non solo streaming. Pordenone-Ternana potrà essere seguita anche in tv, su RaiSport+ (canale 227 di Sky e 57-58 del digitale terrestre). Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo più di due anni. L’ultimo confronto diretto risale infatti alla Coppa Italia 2016/2017. Vinse la Ternana ai supplementari per 2-0. Le due squadre torneranno in campo il prossimo weekend: il Pordenone sul campo del Sudtirol, mentre la Ternana ospiterà il Vicenza al Liberati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,