Potenza-Catania streaming Eleven Sports e diretta tv in chiaro? Serie C, oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Potenza-Catania, i siciliani tornano in campo. 10.a giornata del Girone C della Serie C, dopo le polemiche è il campo che torna protagonista. Trascorsa l’ennesima settimana bollente vissuta nel 2018 dal calcio italiano si torna a parlare delle partite. Era ora. Alle ore 15 scende nuovamente in campo il Catania. I siciliani sono fermi dallo scorso 23 ottobre, 0-0 esterno con il Monopoli. Uno stop che seconda Andre Sottil, allenatore del Catania, ha fatto bene ai suoi:”Rinvii, ricorsi e quant’altro ci hanno un po’ disturbato, ma non giocare nell’ultimo fine settimana ci ha fatto bene, abbiamo recuperato fisicamente e mentalmente e ci è stato possibile lavorare appieno in questi giorni”. I rossazzurri (14 punti in sei partite) saranno di scena a Potenza (9 punti in otto partite).

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Potenza-Catania, le probabili formazioni.  QUI POTENZA – Per la difesa, pacchetto centrale confermato per mister Raffaele con la coppia Di Somma-Emerson che da garanzie e sicurezza, sulla destra ci sarà Coccia mentre a sinistra Giron ma non sono da escludere altre soluzioni come ad esempio l’impiego di Sales. Per il centrocampo la soluzione più accreditata è quella che vede Guaita a destra, Coppola o Piccinni centrale e Dettori sulla sinistra; per l’attacco tridente con Strambelli e Genchi con Carlos França punta centrale. QUI CATANIA – Per mister Sottil la soluzione più accreditata è quella di un 4-3-1-2 con in porta Pisseri, in difesa a partire da destra Calapai, Aya, Silvestri e Scaglia, il centrocampo a tre con Angiulli, Biagianti e Bucolo con Francesco Lodi spostato sulla trequarti davanti le due punte Curiale e Marotta.

Leggi anche:  Ciclismo, Cronometro Uomini Elite: streaming gratis e diretta tv? Dove vedere Campionati Italiani

CLICCA QUI PER IL LIVE DI POTENZA-CATANIA

Potenza-Catania, come seguire il match in tv e streaming

Potenza-Catania, info diretta tv e streaming. Calcio d’inizio alle ore 15 allo Stadio “Viviani”. Il match potrà essere seguito in streaming su Eleven Sports, la piattaforma OTT che trasmette tutte le partite della Serie C 2018/2019. Niente diretta televisiva in chiaro, né su RaiSport e né su Sportitalia. Il Catania è ancora imbattuto in questo travagliato campionato, mentre il Potenza tra le mura amiche ha ottenuto 3 pareggi su tre match giocati. Non solo Potenza-Catania, ecco l’elenco degli altri match odierni della 10.a giornata del Girone C della Serie C: Paganese-Sicula Leonzio, Siracusa-Cavese, Trapani-Matera, Vibonese-V. Francavilla, Catanzaro-Bisceglie, Juve Stabia-Casertana e Viterbese-Rieti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,