Ternana-Feralpisalò streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Ternana-Feralpisalò, mercoledì da recupero. Continua il tour de force per le mancate ripescate di Serie C. Questa sera, per il Girone B, alle 20.30 allo Stadio Libero Liberati di Terni c’è lo scontro tra i rosso-verdi di Gigi De Canio e la Feralpisalò di Domenico Toscano, ex del match. La Ternana ha 19 punti in classifica. Meno 4 dalla capolista Fermana, ma con tre partite in meno. La Feralpisalò di punti ne ha 18 e con il recupero di questa sera si mette in pari con le giornate disputate fino ad ora. Gli umbri in casa hanno conquistato 7 punti sui 9 disponibili, vincendo le ultime due senza subire gol Sono 7 i punti in 5 trasferte ottenuti dalla Feralpisalò. Lombardi reduci da una sconfitta, 0-2 con la Sambenedettese. 

Leggi anche:  Francia-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Ternana-Feralpisalò, le parole di De Canio alla vigilia. Potrebbero esserci novità di formazione nella Ternana che questa sera al Liberati sfiderà la Feralpisalò. Ne ha parlato oggi in conferenza stampa mister De Canio:“Giocando ogni tre giorni qualcosa cambio sempre, ma non aspettatevi grandi stravolgimenti. Anche in prospettiva della gestione della gara  Loro cercano di vincere il campionato, e hanno giocatori di esperienza, hanno fisicità e alcuni elementi di buona individualità e valore tecnico. Mi aspetto una partita di livello. E’ una squadra che ha buone qualità in tutti i giocatori, sugli esterni, in mezzo, hanno una carica agonistica che è necessaria per la categoria”. (Fonte: TernanaNews.it)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA DIRETTA DI TERNANA-FERALPISALO’

Ternana-Feralpisalò, come seguire il match in tv e streaming

Ternana-Feralpisalò, info tv e streaming. Il match di questa sera, Girone B della Serie C, potrà essere seguito, come di consueto, su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, inclusa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista copertura televisiva in chiaro, quindi niente diretta né sulla Rai e né su Sportitalia. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.30. Le due squadre non si sono mai affrontare in precedenza. Questo è un motivo di ulteriore curiosità per lo scontro tra rosso-verdi umbri e giallo-blu lombardi.

  •   
  •  
  •  
  •