Triestina-Giana Erminio 3-1 (Video Gol Serie C): alabardati al terzo posto in classifica

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Triestina-Giana Erminio 3-1, biancorossi al  terzo posto. Sono bastati 20 minuti alla Triestina per chiudere la pratica Giana Erminio. Dal 13′ al 20′ del primo tempo le tre reti per i padroni di casa con le firme di Maracchi, Petrella e Mensah. Nel secondo tempo la rete degli ospiti di Rocco.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS TRIESTINA-GIANA ERMINIO | SERIE C

https://www.youtube.com/watch?v=IKZt_HUMtzk

Triestina-Giana Erminio, si chiude la giornata di Serie C. Alle 20.30 al Nereo Rocco di Trieste va in scena l’ultimo match dell’11.ma giornata del Girone B della Serie C. In campo Triestina e Giana Erminio. In classifica i padroni di casa sono decimi con 14 punti (uno di penalizzazione), mentre gli ospiti sono 4 gradini più sotto. La Triestina viene da una convincente vittoria esterna sul campo del Renate. La Giana Erminio invece ha pareggiato nell’ultimo turno di campionato: 0-0 casalingo con l‘Albinoleffe. Entrambe le squadre dunque sono alla ricerca di un risultato positivo per dare continuità al loro buon momento di forma. Specialmente la Triestina che un con una vittoria si isserebbe al terzo posto in classifica.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Olanda Austria Euro2020 in tv e streaming

Triestina-Giana Erminio, le probabili formazioni. QUI TRIESTINA –  Riguardo alla formazione di questa sera, Pavanel darà vita al consueto 4-2-3-1 confermando la squadra che ha vinto sul campo del Renate. Coletti e Maracchi saranno gli schermi davanti alla difesa, Petrella, Beccaro e Mensah il tridente che avrà il compito di innescare Granoche. QUI GIANA ERMINIO – Una notizia cattiva e una buona per i lombardi: la prima è che sarà assente il portiere Leone per un affaticamento muscolare, al suo posto prenderà il posto tra i pali Taliento. L’altra è il rientro dopo un mese di Lunetta, il quale – come logico – non sarà al meglio e probabilmente partirà dalla panchina non avendo i 90′ minuti nelle gambe. Ipotizzabile quindi un 4-4-2, dove Dalla Bona e Pinto sono i centrali di centrocampo, affiancati sulle corsie esterne da Palma e Iovine a supporto della coppia offensiva composta da Chiarello e Palma. Arbitrerà il signor Miele di Nola.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Triestina-Giana Erminio, come seguire il match in tv e streaming

Triestina-Giana Erminio, info diretta tv e streaming. Il match di questa sera potrà essere seguito in streaming su Eleven Sports, la piattaforma OTT che trasmette in diretta tutta la Serie C 2018/2019. Niente diretta tv in chiaro. Triestina-Giana Erminio non sarà trasmessa né dalla Rai e né da Sportitalia. La Triestina in casa ha ottenuto fino ad ora 10 punti sui 12 disponibili. La Giana Erminio in trasferta ha ottenuto finora 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Nel prossimo turno di campionato la Triestina giocherà in trasferta contro il Pordenone, mentre la Giana Erminio ospiterà il Sudtirol.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: