Triestina-Vicenza streaming Eleven Sports e diretta tv in chiaro Serie C, oggi dalle 19

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Triestina-Vicenza, derby ad alta quota. 12.a giornata del Girone B della Serie C. Alle ore 19 al Nereo Rocco di Trieste scenderanno in campo la Triestina di Pavanel e il Vicenza di Colella. Gli alabardati sono in testa alla classifica con 20 punti (come la Fermana), mentre i biancorossi sono un punto più sotto. Un vero e proprio big match tra due squadre che si sono già affrontate in questa stagione. Lo scorso 24 ottobre, nei 32.mi di Coppa Italia Serie C, vinse il Vicenza ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2. La Triestina in casa ha vinto 4 partite su 5, pareggiando solo con la Ternana. Il Vicenza non vince fuori casa dallo scorso 1° ottobre, 3-0 sul campo della Feralpisalò.

Leggi anche:  Alessandria-Padova: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale ritorno playoff

Triestina-Vicenza, le scelte dei due allenatori. QUI TRIESTINA – Pavanel dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1 con Procaccio al posto dell’infortunato Granoche. Questi i probabili undici titolari per il match di oggi: (4-2-3-1) Valentini; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Sabatino; Steffè, Coletti; Petrella, Bracaletti, Beccaro; Procaccio. QUI VICENZAColella invece dovrebbe confermare la formula offensiva con Curcio alle spalle del duo Giacomelli-Arma. Questa la probabile formazione titolare vicentina (4-3-1-2) Grandi; Davide Bianchi, Pasini, Bizzotto, Solerio; Nicolò Bianchi, Salvi, Laurenti; Curcio; Giacomelli, Arma. Arbitrerà il match il signor Matteo Mercenaro della sezione di Genova.

CLICCA QUI PER LA CRONACA LIVE DI TRIESTINA-VICENZA 

Triestina-Vicenza come seguire il match in tv e streaming

Triestina-Vicenza, info tv e streaming. Per il big match della 12.a giornata del Girone B della Serie C è prevista, come di consueto, la diretta streaming su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette tutti i match della Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Non solo internet, per Triestina-Vicenza è prevista anche la diretta tv su Sportitalia (canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre). Calcio d’inizio alle ore 19. Non solo Triestina-Vicenza, ecco gli altri match di giornata del Girone B della Serie C: Fermana-Fano, Gubbio-Giana Erminio, Imolese-Ternana, Monza-Pordenone, Sambenedettese-Feralpisalò, Sudtirol-Vis Pesaro, Virtus Verona-Teramo, Albinoleffe-Renate e Ravenna-Rimini. Sempre per il Girone B, mercoledì 21 novembre, è previsto il recupero Ternana-Feralpisalò. Calcio d’inizio alle 20.30.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,