Ternana-Rimini 3-0 (Video Gol Highlights Eleven Sports Serie C): Hristov, Frediani e Nicastro risollevano i rossoverdi

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

Ternana-Rimini 3-0, il video dei gol e gli highlights Eleven Sports del match del Liberati. I rossoverdi portano a casa tre punti importanti in casa nel recupero della prima giornata del Girone B di Serie C. Una vittoria che, almeno momentaneamente, allontana lo spettro della crisi in casa umbra dopo le due sconfitte consecutive. Continua, innece, il periodo no dei romagnoli, alla seconda sconfitta in tre giorni dopo il ko di Fano di sabato scorso. La squadra di Acori è stata anche oggetto di contestazione da parte dei propri tifosi, che non hanno digerito l’opaca prestazione dei biancorossi. Vantaggio di Hristov al 6′ con un colpo di testa su azione di corner, poi Furlan in avvio di ripresa fallisce un calcio di rigore (concesso per fallo su Bifulco). Il raddoppio è di Frediani in campo aperto, terza rete di Nicastro su pasticcio difensivo del Rimini. Ecco il video dei gol di Ternana-Rimini e gli highlights del match di Serie C.

 Ternana-Rimini 3-0, video gol highlights Eleven Sports

Ternana-Rimini 3-0, video gol e highlights Eleven Sports: il tabellino del match

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Fazio, Hristov, Diakitè (40′ st Bergamelli), Giraudo (40′ st Gasparetto); Furlan, Altobelli, Pobega (43′ st Salzano); Bifulco, Marilungo (34′ st Nicastro), Frediani (34′ st Defendi). A disp.: Vitali, Callegari, Vives, Butic, Vantaggiato, Cori,  Filipponi. Allenatore: De Canio.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Spagna Svezia Euro2020 in tv e in streaming

RIMINI (4-4-1-1): Scotti; Bandini (12′ st Arlotti), Brighi, Ferrani, Petti; Simoncelli, Montanari, Danso (28′ st Alimi), Candido (23′ st Badjie); Cicarevic (28′ st Buonaventura); Cecconi (12′ st Volpe). A disp.: Nava, Venturini, Variola, Marchetti, Cavallari. Allenatore: Acori.

ARBITRO: Daniele Rutella di Enna.
ASSISTENTI: Aristide Rabatti di Roma 2 e Michele Dell’Università di Aprilia.

RETI: 6′ pt Hristov, 17′ st Frediani, 37′ st Nicastro.

AMMONITO: Giraudo.

Turno di recupero nel Girone B di Serie C, nel quale ci sarà questa sera Ternana-Rimini. In questo articolo vi diremo tutte le informazioni su come vedere la partita in streaming e in diretta tv, oggi 4 dicembre. Il match del Liberati si gioca finalmente dopo essere stato rinviato per ben due volte. Originariamente fissato alla prima giornata, l’incontro era stato spostato a causa delle vicende dei ripescaggi che hanno riguardato la squadra rossoverde. La data, successivamente fissata per lo scorso 24 ottobre, è stata anch’essa annullata dopo l’accoglimento del ricorso degli umbri, che alla fine, però, sono stati costretti a rimanere in Lega Pro. La squadra di Gigi De Canio è in palese difficoltà: dopo aver ottenuti buoni risultati per buona parte della stagione, arrivando a ridosso delle prime in classifica, ha perso le ultime due gare contro Pordenone e Vicenza. Le “Fere” hanno ancora due partite in meno rispetto alle concorrenti, ma un altro passo falso confermerebbe la crisi. Anche i romagnoli, attualmente di poco sopra la zona playout, sono reduci da una sconfitta a Fano, ma il tecnico Leonardo Acori crede nell’impresa. Sarà una partita, come ci ha abituati la Serie C, dal pronostico incerto, perciò scopriamo tutte le informazioni su dove vedere Ternana-Rimini in streaming e in diretta tv. A fine partita ci sarà il video dei gol e gli highlights di Eleven Sports di Ternana-Rimini.

Leggi anche:  Dove vedere Giro di Svizzera 2021, streaming e diretta tv in chiaro?

Ternana-Rimini video gol Eleven Sports, live streaming e diretta tv

Dove vedere in streaming Ternana-Rimini? La partita del Libero Liberati, recupero della prima giornata del Girone B, sarà trasmesso sulla piattaforma online Eleven Sports, visibile su pc, smart tv, tablet e smartphone. Prima di accedere all’evento sarà necessario fare un test (questo avverrà in automatico) per verificare la compatibilità del proprio dispositivo con il sistema. Per accedere alla diretta di Ternana-Rimini streaming bisogna registrarsi al sito ed aver acquistato uno dei due pacchetti (‘Casa & Trasferta‘ o solo ‘Trasferta‘) o comprare la singola partita a 3,90 euro.

Ternana-Rimini diretta streaming, le probabili formazioni

De Canio dovrà fare a meno dello squalificato Lopez e degli infortunati Vives e Rivas. Acori invece non potrà contare su Variola e Guliebre. Ecco le probabili formazioni di Ternana-Rimini:
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli, Fazio, Diakitè. Hristov, Giraudo; Defendi, Callegari, Altobelli, Furlan, Marilungo, Nicastro.
RIMINI (4-4-2): Scotti, Bandini, Brighi, Ferrani, Petti; Simoncelli, Montanari, Danso, Badje, Candido, Buonaventura.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,