Ternana-Vicenza streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Ternana-Vicenza, big match al Liberati. 14.a giornata del Girone B della Serie C. Alle ore 14.30, allo stadio Libero Liberati, scendono in campo la Ternana di Gigi De Canio e il Vicenza di Giovanni Colella. In classifica le due squadre sono appaiate a 20 punti, anche se gli umbri hanno due partite in meno rispetto ai veneti. Le Fere non vincono dallo scorso 11 novembre, contro il Gubbio. Poi due pareggi e la prima sconfitta stagionale contro il Pordenone. Anche i biancorossi veneti sono reduci da una sconfitta, 2-4 in casa contro il Sudtirol. Passi falsi che hanno allontanato le due squadre dalle primissime della classe. La Ternana in casa è imbattuta fino ad ora: 2 pareggi e 2 vittorie per le Fere. Il Vicenza non vince in trasferta dallo scorso 1° ottobre, 3-0 alla Feralpisalò. Poi 2 sconfitte e 2 pareggi nelle successive quattro partite giocate lontano dal Menti.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Ternana-Vicenza, le probabili formazioni. QUI VICENZA –  Colella ha di conseguenza poche possibilità di scelta anche se potrà contare sui recuperi di Andreoni in difesa e di Giacomelli che torna dopo aver scontato il turno di squalifica. Il tecnico del L.R. Vicenza sembra avere solo un dubbio a centrocampo tra Laurenti e Zarpellon, con l’esterno ferrarese che potrebbe essere preferito in quanto con le sue caratteristiche  può consentire a mister Colella di modificare la squadra passando al 4-2-3-1, con due mediani, Zonta e Nicolò Bianchi, e Laurenti, Curcio e Giacomelli dietro ad Arma. QUI VICENZA – In casa umbra mister De Canio ha nascosto le carte alla vigilia e non sono escluse scelte diverse dal 4-3-3 annunciato. Tra gli umbri sono sempre indisponibili i centrocampisti Vives e Rivas, entrambi infortunati di lungo corso. In mezzo chance per Pobega, ex primavera del Milan.

Leggi anche:  Croazia-Repubblica Ceca streaming e diretta tv Rai o Sky? Dove vedere Euro 2020

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA DIRETTA DI TERNANA-VICENZA

Ternana-Vicenza, come seguire il match in tv e streaming

Ternana-Vicenza, info tv e streaming. Calcio d’inizio alle 14.30 per il big match della 14.a giornata del Girone B della Serie C. La partita potrà essere seguita su Eleven Sports, la piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019. Il servizio è usufruibile su pc, smart tv, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Per Ternana-Vicenza non è prevista la diretta in chiaro, né su Raisport e né su Sportitalia. Gli umbri poi in settimana saranno impegnati nell’ennesimo recupero. Martedì 4 dicembre al Liberati, ore 20.30, arriva il Rimini. Questi gli altri match in programma oggi per il Girone B della Serie C: Giana Erminio-Feralpisalò, Gubbio-Monza, Sudtirol-Pordenone, Teramo-Renate, Triestina-Imolese, Fermana-Albinoleffe, Virtus Verona-Sambenedettese, Fano-Rimini e Ravenna-Vis Pesaro.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Ungheria-Francia streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Ternana-Vicenza, i precedenti. Le due squadre non si affrontano dalla stagione 2016/2017. Era il campionato di Serie B. All’andata, giocata a Terni, vinsero i veneti per 2-1. Fattore campo saltato anche al ritorno, quando gli umbri si imposero per 1-0 al Menti.

  •   
  •  
  •  
  •