Arezzo-Pisa 1-0 (Video Gol Serie C): Cutolo decide il derby, è crisi nerazzurra

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Arezzo-Pisa 1-0, Cutolo decide il derby. Un gol a metà secondo tempo e il derby toscano si tinge di granata. L‘Arezzo resta a meno 3 dalla capolista Carrarese, il Pisa non vince dal 16 dicembre.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS AREZZO-PISA | SERIE C

https://www.youtube.com/watch?v=lQI8t546UBs

Arezzo-Pisa, mercoledì da derby. 22.a giornata del Girone A della Serie C 2018/2019. Alle ore 18.30, allo stadio Città di Arezzo, scenderanno in campo i padroni di casa di Alessandro Dal Canto e il Pisa di Luca D’Angelo. L’Arezzo ha 34 punti in classifica e si trova al quarto posto, il Pisa di punti ne ha 31 ma con una partita in meno rispetto agli aretini. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta esterna, 1-0 contro la Pro Vercelli. Il Pisa arriva al match di oggi dopo il 2-2 interno in un altro derby toscano, quello con il Siena. L’Arezzo in casa è imbattuto in questa stagione, avendo collezionato 5 vittorie e 6 pareggi fino ad ora. Il Pisa in trasferta viene da 4 risultati utili consecutivi. I nerazzurri non perdono fuori casa dallo scorso 25 novembre, 1-4 con la Carrarese.

Leggi anche:  Flamengo-Al Hilal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Mondiale per club

Arezzo-Pisa, le probabili formazioni. QUI AREZZO – Mister Dal Canto ha spiegato infatti che numerosi elementi della sua rosa hanno accusato dei problemi fisici che ne hanno limitato l’impiego. E’ il caso di Buglio e Belloni in mezzo al campo, così come Cutolo in attacco. Questi i probabili undici iniziali dell’Arezzo (4-3-1-2): Pelagotti; Sala, Pelagatti, Pinto, Luciani; Buglio, Belloni, Foglia; Serrotti; Cutolo, Brunori. QUI PISA – In difesa verrà confermata la sapienza tattica di De Vitis, al quale D’Angelo affiancherà Benedetti e uno fra Brignani e Buschiazzo: l’ex Primavera del Bologna sembra avvantaggiato. Verna va verso la conferma di una maglia da titolare, mentre Minesso potrebbe entrare a gara in corso. In attacco ci sarà l’ex Moscardelli. Questi i probabili undici di partenza del Pisa (3-5-2): Gori; De Vitis, Brignani, Benedetti; Lisi, Di Quinzio, Gucher, Verna, Zammarini; Masucci, Moscardelli.

Leggi anche:  Mondiali Courchevel Meribel 2023, dove vedere super G femminile sci alpino LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Arezzo-Pisa, come seguire il match in tv e streaming

Arezzo-Pisa, info tv e streaming. Il match, con calcio d’inizio alle ore 18.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Arezzo-Pisa, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone A di Serie C: Carrarese-Lucchese, Cuneo-Juventus B, Olbia-Entella, Piacenza-Gozzano, Siena-Pro Patria, Pistoiese-Pro Piacenza e Alessandria-Pro Vercelli.

Arezzo-Pisa, i precedenti. L’ultimo scontro diretto tre le due squadre è del 28 aprile 2018, 1-0 in favore dei granata. I nerazzurri non vincono al Città di Arezzo dal 15 febbraio 2002, finì 1-0 per il Pisa nell’allora Lega Pro. All’anno successivo, il 2003, risale l’ultimo pareggio tra le due squadre: il 14 dicembre fu un 1-1.

Leggi anche:  Al Ahly-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Mondiale per club
 
 
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,