Catania-Catanzaro streaming Eleven Sports e diretta tv Coppa Italia Serie C, oggi dalle 16.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Catania-Catanzaro, rivincita in coppa. Sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C 2018/2019. Alle ore 16.30, allo stadio Angelo Massimino di Catania, scenderanno in campo i padroni di casa di Sottil e il Catanzaro di Auteri. Match ad eliminazione diretta. In caso di parità al 90′ si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Entrambe le squadre arrivano al match di quest’oggi reduci da una vittoria in campionato. Il Catania ha battuto in casa per 1-0 al Rende, mentre il Catanzaro ha sconfitto per 3-2 la Casertana. Nella classifica del Girone C di Serie C siciliani e calabresi sono all’inseguimento della capolista Juve Stabia. La vincente di Catania-Catanzaro troverà il Trapani, già qualificato agli ottavi di finale.

Catania-Catanzaro, le probabili formazioni. QUI CATANIA Sottil potrebbe puntare su Pulidori in porta con una linea difensiva nella quale Luigi Scaglia giocherà a sinistra al posto di Baraye, mentre a destra agirà Calapai con Andrea Esposito e Marchese pronti a rappresentare la coppia centrale. In mediana occasione per Angiulli e Bucolo: possono riposare i due veterani Lodi e Biagianti con la conferma di Carriero, oppure uno dei due potrebbe comunque essere titolare vista la portata della partita. Nel tridente offensivo spingono soprattutto Barisic e Sarno: i due viaggiano verso una maglia come esterni in accompagnamento a uno tra Di Piazza (matchwinner contro il Rende) o Caturano. QUI CATANZARO – Auteri dovrebbe invece presentarsi sul terreno di gioco con un 3-4-3 nel quale Elezaj sarà il portiere, con una linea difensiva formata da Signorini, Figliomeni e Nikolopoulos e due esterni alti come Posocco e Nicoletti che ovviamente dovranno dare una mano anche alla fase di non possesso. Eklu e Maita i candidati a giocare al centro, mentre nel tridente offensivo si candida Fischnaller con Giannone il nuovo arrivato Bianchimano. (Fonte: Sussidiario.net)

Catania-Catanzaro, come seguire il match in tv e streaming

Catania-Catanzaro, info tv e streaming. Come tutto il campionato di Serie C, anche i match della Coppa Italia di categoria sono da seguire su Eleven Sports. Per la sfida del Massimino non è prevista diretta televisiva in chiaro né su Raisport+ e né su Sportitalia. Calcio d’inizio alle ore 16.30. Non solo Catania-Catanzaro, ecco gli altri match della giornata di Coppa Italia Serie C: Entella-Carrarese, Monza-Novara, Pro Vercelli-Alessandria, Pontedera-Siena e Viterbese-Ternana.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Villeurbanne, streaming e diretta tv: dove vedere Eurolega

Catania-Catanzaro, i precedenti. Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione. Lo scorso 11 novembre il Catanzaro ha espugnato il Massimino, vincendo per 2-0. L’ultima vittoria casalinga degli etnei contro le aquile calabresi è del 12 novembre 2017, vittoria catanese per 1-0. L’ultimo confronto nella Coppa Italia di Serie C tra le due squadre risale all’agosto 2004, vinse il Catania per 2-0.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,