Catania-Rende streaming Eleven Sports e diretta tv in chiaro? Serie C, oggi 27 gennaio dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Catania-Rende, riscatto per due. 23.a giornata del Girone C del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 20.30, allo stadio Angelo Massimino di Catania, scendono in campo i padroni di casa di Andrea Sottil e il Rende di Francesco Modesto. In classifica gli etnei hanno 40 punti e sono terzi, a meno 10 dalla capolista Juve Stabia. Di contro i calabresi di punti ne hanno 31 e sono ottavi, ai confini della zona play-off. Nell’ultima giornata di campionato, infrasettimanale, il Catania ha vinto a tavolino per 3-0 contro il Matera. I lucani non si sono presentati al Massimino per i noti problemi societari. Il Rende ha perso 4-2 in casa contro il Monopoli, quarta sconfitta nelle ultime 5 partita per i calabresi. I siciliani in casa hanno vinto 8 partite su 9 e vengono da 5 successi casalinghi di fila. I calabresi non vincono in trasferta dal 10 novembre, 1-0 sul campo della Sicula Leonzio. 

Leggi anche:  Vettori-Costa streaming e diretta tv UFC su TV8? Dove vedere MMA

Catania-Rende, le probabili formazioni. QUI CATANIA – Questi i probabili undici di partenza per il Catania (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Baraye; Carriero, Lodi, Biagianti; Barisic, Curiale, Manneh. QUI RENDE  – Questi i probabili undici di partenza del Rende (3-4-3): Savelloni, Germinio, Minelli, Sabato; Viteritti, Franco, Awua, Zivkov; Borello, Vivacqua, Rossini. La direzione arbitrale del match è affidata al signor Annaloro della sezione di Collegno. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.30. 

Catania-Rende, come seguire il match in tv e streaming

Catania-Rende, info diretta tv e streaming. Il match, con calcio d’inizio alle ore 20.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Catania-Rende, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone C di Serie C: Bisceglie-Viterbese, Catanzaro-Casertana, Siracusa-Trapani, Juve Stabia-Paganese, Matera-Vibonese, Monopoli-Reggina e Virtus Francavilla-Sicula Leonzio.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Vibonese-Palermo: streaming e diretta tv Rai Sport?

Catania-Rende, i precedenti. L’unico precedente tra le due squadre al Massimino è del 6 maggio scorso e vide la larga vittoria degli etnei per 6-1. Nel match di andata, giocata in Calabria, altra vittoria del Catania per 2-1 con rete decisiva di Silvestri nel finale di partita.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,