Cavese-Rieti 1-1 (Video Gol Serie C): Tommasone risponde a De Rosa, primo punto per Capuano

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Cavese-Rieti, primo punto per Capuano. Finisce con un pareggio il posticipo della 23.a giornata del  Girone C del campionato di Serie C. Primo punto per mister Capuano da quando è alla guida del  Rieti.

Cavese-Rieti, squadre in crisi nel posticipo. 23.a giornata del Girone C del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 20.45, allo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, scendono in campo la Cavese di di Giacomo Modica e il Rieti di Ezio Capuano. Entrambe le squadre vivono un momento di difficoltà. La Cavese ha 22 punti in classifica, +3 sulla zona play-out, di contro il Rieti di punti ne ha 19. Nell’ultima turno di campionato giocato i campani hanno perso per 2-0 sul campo della Virtus Francavilla. La Cavese ha poi riposato nel turno infrasettimanale del 23 gennaio. Sconfitta anche per il Rieti, 0-2 casalingo con la Virtus Francavilla. La Cavese non vince in casa dal 26 dicembre, contro il Bisceglie. I laziali in trasferta non hanno mai pareggiato e vengono da 5 sconfitte esterne di fila.

Leggi anche:  UFC, dove vedere Vettori-Costa: streaming e diretta tv in chiaro MMA?

Cavese-Rieti, le probabili formazioni. QUI CAVESE – Modica recupera Favasuli (destinato a partire dal primo minuto a centrocampo) e Agate, ma perde Sciamanna, alle prese con una lesione al muscolo gemello della gamba sinistra dall’inizio della scorsa settimana. Indisponibili anche  Flores Heatley, Inzoudine e Mincione, che hanno svolto terapie nelle scorse ore. Prima chance per gli ultimi arrivati Ferrara e Castagna; restano a casa Landri, Di Dato, Di Fazio. Ballottaggio Palomeque-Lia nel quartetto difensivo schierato a protezione di Vono. In avanti pronto De Rosa, affiancato da Rosafio e Fella, confermati sugli esterni. QUI RIETI – Diverse le sorprese nell’elenco dei convocati diramato da mister Capuano, che deve rinunciare all’apporto dello squalificato Gondo in attacco. Lasciati a casa anche Pepe e Kean, che si uniscono agli indisponibili Chastre, Di Domenicantonio e La Ferrara. Tanta curiosità a centrocampo per l’ultimo arrivato Antonio Grillo, che figura regolarmente tra i convocati, pur essendo destinato a partire dalla panchina. Il tecnico campano riparte dal 3-5-2, con Maistro a supporto di Cernigoi in attacco. Dentro Konate dal primo minuto al centro del campo (al fianco di Palma e Marchi); maglia da titolare per Scardala, che completerà il terzetto difensivo schierato a protezione di Costa.  (Fonte: TuttoC.com)

Cavese-Rieti, come seguire il match in tv e streaming

Cavese-Rieti, info tv e streaming.  Il match, con calcio d’inizio alle ore 20.45, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita è prevista la diretta televisiva in chiaro, su Raisport+ (canali 227 di Sky  e 57-58 del digitale terrestre). Cavese-Rieti potrà essere seguita anche in streaming RaiPlay.it, sito ufficiale della televisione di stato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: