Monza-Ravenna 2-1 (Video Gol Serie C): Chiricò-D’Errico fanno sorridere Brocchi

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Monza-Ravenna, vittoria per Brocchi.
Secondo successo di fila per i brianzoli che battono al Brianteo il Ravenna. In classifica i biancorossi salgono a quota 33 punti, scavalcando proprio i romagnoli che restano fermi a 32.

Monza-Ravenna, punti pesanti al Brianteo. 23.a giornata del Girone B del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 16.30, allo stadio Brianteo di Monza, scendono in campo i padroni di casa di Christian Brocchi e il Ravenna di Mauro Antonioli. I romagnoli hanno 32 punti in classifica, in piena zona play-off e a meno 14 dalla capolista Pordenone. I brianzoli di punti ne hanno 30 e sono appena fuori dalla zona spareggi-promozione. Nell’ultimo turno di campionato il Ravenna ha pareggiato in casa contro la Triestina per 2-2. Anche il Monza è reduce da un pareggio, 0-0 esterno contro il Renate. Il Ravenna non vince in campionato dallo scorso 22 dicembre, fu un 3-2 interno contro la Ternana. Il Monza in casa casa viene da 5 risultati utili di fila, avendo collezionato 2 vittorie e 3 pareggi.

Leggi anche:  Dove vedere Verona-Lazio streaming e diretta tv Serie A: Sky o DAZN?

Monza-Ravenna, le probabili formazioni. QUI MONZA – I padroni di casa potrebbero scendere in campo con il 4-4-2: con Guarna fra i pali; Bearzotti terzino destro, i due difensori centrali Marconi e Scaglia, a sinistra Tentardini per completare la difesa brianzola; a centrocampo i mediani Fossati e Iocolano, più Palazzi esterno destro e D’Errico a sinistra, infine la coppia d’attacco che dovrebbe essere formata da Brighenti e Marchi per il Monza. QUI RAVENNA – Passando ai romagnoli, ecco che la replica del Ravenna potrebbe concretizzarsi in un 3-5-2 con Venturi in porta; davanti a lui la retroguardia a tre composta da Ronchi, Boccaccini e Lelj; nel folto centrocampo a cinque invece i possibili titolari da destra a sinistra sono Eleuteri, Martorelli, Papa, Selleri e Bresciani. Infine il tandem d’attacco che per il Ravenna dovrebbe essere composto oggi da Magrassi e Galuppini. 

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Siena-Pescara: streaming e diretta tv Rai Sport?

Monza-Ravenna, come seguire il match in tv e streaming

Monza-Ravenna, info tv e streaming.  Il match, con calcio d’inizio alle ore 16.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la direttRavenna televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Monza-Ravenna, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone B di Serie C: Fermana-Renate, Gubbio-Teramo, Pordenone-Rimini, Sambenedettese-Giana, Sudtirol-Virtus Verona, Ternana-Vis Pesaro, Triestina-Albinoleffe, Imolese-Fano, Vicenza-Feralpisalò.

Monza-Ravenna, i precedenti. L’ultimo precedente tra le due squadre giocato al Brianteo in Serie C è del 15 maggio 2011 e il match finì sull’1-1. L’ultima vittoria casalinga del Monza contro il a risale al 7 dicembre 2008: successo brianzolo per 2-1.  I romagnoli non si impongono in Brianza dal dicembre del 2000. Si trattava di Serie B, i giallorossi vinsero per 1-0.

  •   
  •  
  •  
  •