Renate-Monza streaming Eleven Sports e diretta tv in chiaro? Serie C, dove vedere il match oggi 22 gennaio

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Renate-Monza, prova trasferta per Brocchi. 22.a giornata del Girone B del campionato di Serie C. Alle ore 20.30, allo stadio Città di Meda, si affrontano il Renate di Aimo Diana e il Monza di Christian Brocchi. I padroni di casa hanno 21 punti in classifica e sono in piena zona play-out. Gli ospiti di punti ne hanno 29 e sono ai confini della zona play-off. Nell’ultimo turno di campionato il Renate ha strappato un pareggio prezioso sul campo del Vicenza. Vittoria invece per il Monza, che ha battuto per 1-0 sul proprio campo la Virtus Verona. Il Renate in casa non vince dal 26 dicembre, 1-0 sul Rimini. Di contro il Monza ha perso solo una delle ultime 5 trasferte disputate, l’11 dicembre per 1-0 sul campo del Rimini.

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Juventus Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Renate-Monza, le probabili formazioni. QUI RENATE – Tanti dubbi per mister Aimo Diana: sicuri del posto Vannucci a sinistra, uno fra Priola e Saporetti in mezzo, Pavan e Simonetti a centrocampo, con Gomez e Piscopo davanti. Dubbi anche per il modulo: 4-4-2 o 4-3-3. QUI MONZA – Nel Monza che scenderà in campo questa sera a Meda possibile debutto per Fossati che rientra dalla squalifica: l’ex Verona dovrebbe prendere il posto di Galli davanti alla difesa. Il neo-acquisto Armellino dovrebbe partire dalla panchina, chance dall’inizio per Palazzi che potrebbe sostituire Lora. In avanti possibile conferma per il tridente formato da Chiricò, Marchi e D’Errico. (Fonte: Tuttomercatoweb.com/Monza).

Renate-Monza, come seguire il match in diretta tv e streaming

Renate-Monza, info tv e streaming. Il match, con calcio d’inizio alle ore 20.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Renate-Monza, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone B di Serie C: Albinoleffe-Gubbio, Giana Erminio-Fermana, Rimini-Vicenza, Fano-Sudtirol, Feralpisalò-Ternana, Ravenna-Triestina, Renate-Monza, Teramo-Imolese, Vis Pesaro-Sambenedettese.

Leggi anche:  Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia

Renate-Monza, i precedenti. Nel match di andata hanno vinto i bianco-rossi per 1-0. L’ultimo scontro diretto sul campo del Renate è del 6 settembre 2014, vinse il Monza per 3-2. Al 4 maggio dello stesso anno risale l’ultima vittoria delle pantere nerazzurre, quando si imposero per 2-1. Quando le due squadre si sono incontrate al “Città di Meda” non è ancora mai uscito il segno X.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: