Vibonese-Catanzaro streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Vibonese-Catanzaro, derby calabrese ad alta tensione. 21.a giornata del Girone C della Serie C 2018/2019. Alle ore 20.30 scenderanno in campo la Vibonese di Nevio Orlandi e il Catanzaro di Gaetano Auteri. In classifica i padroni di casa hanno 29 punti e sono al limite della zona play-off. Gli ospiti di punti ne hanno 37, terzo posto a meno 12 dalla capolista Juve Stabia e con una partita in meno rispetto ai campani. Nell’ultimo turno di campionato la Vibonese ha perso 2-1 sul campo del Trapani. Vittoria invece per il Catanzaro, che sul proprio campo ha travolto il Rende per 3-0. La Vibonese ha il terzo miglior rendimento interno del Girone C, con 23 punti conquistati sui 30 disponibili. Di contro il Catanzaro in trasferta ha vinto 3 delle ultime 5 partite disputate.

Leggi anche:  Foggia-Taranto, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud, One Football o Rai Sport?

Vibonese-Catanzaro, le probabili formazioni. QUI VIBONESE – La Vibonese arriva a questa partita dopo l’immeritata sconfitta di Trapani dove i rossoblu si sono trovati in vantaggio con Bubas e poi rimontati da Nzola e Toscano. Mister Orlandi dovrebbe confermare a grandi linee l’undici visto domenica scorsa al Provinciale. QUI CATANZARO – Per i giallo-rossi ritornerà Maita a centrocampo mentre in difesa è squalificato Figliomeni e in attacco ci sarà l’assenza quasi scontata di Kanoutè uscito malconcio al minuto 53 della partita col Rende. Ceduto Infantino al Teramo, potrebbe esserci l’esordio in giallorosso Bianchimano.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI VIBONESE-CATANZARO

Vibonese-Catanzaro, info diretta tv e streaming

Vibonese-Catanzaro, come seguire il match in tv e streaming.  Il match, con calcio d’inizio alle ore 20.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Vibonese-Catanzaro, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone A di Serie C: Paganese-Siracusa, Rieti- Virtus Francavilla, Casertana-Bisceglie, Catania-Matera, Potenza-Juve Stabia, Reggina-Viterbese, Rende-Monopoli e Sicula Leonzio-Trapani.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Reggiana-Fiorenzuola: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Vibonese-Catanzaro, i precedenti. L’ultimo scontro diretto tra le due squadre è del 28 maggio 2017, per i play-off finì 1-1. Un mese prima si è consumata l’ultima vittoria interna della Vibonese nei confronti del Catanzaro, fu un 2-1. Le aquile giallo-rosse non espugnano il campo di Vibo Valentia dal 25 marzo 2012, vittoria allora per 2-0.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: