Virtus Verona-Pordenone 1-2 (Video Gol Serie C): Berrettoni fa volare Tesser, ramarri a +11 sulla Fermana

Pubblicato il autore: Antonio Guarini


Virtus Verona-Pordenone 1-2, ramarri continuano a volare. Terza vittoria consecutiva per i friulani, che espugnano anche il campo della Virtus Verona. Gli uomini di Tesser passano in vantaggio nel primo tempo con Magnaghi. Nella ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa con Danti. A 5 minuti dalla fine il gol-partita firmato da Berrettoni.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS VIRTUS VERONA-PORDENONE | SERIE C

Virtus Verona-Pordenone, di nuovo in campo. 22.a giornata del Girone B del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 18.30, al Centro Sportivo Sinibaldi-Nocini, si affrontano la Virtus Verona di Luigi Fresco e il Pordenone di Attilio Tesser. I padroni di casa sono terzultimi in classifica con 19 punti, mentre gli ospiti comandano il Girone B con 43 punti. La Virtus Verona arriva al match di oggi reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima patita sul campo del Monza per 1-0. Il Pordenone ha vinto 3 delle ultime 5 partite giocate, l’ultimo successo è stato l’1-0 casalingo contro l’Albinoleffe. Tra le mura amiche la Virtus Verona non ha mai pareggiato in stagione: 4 vittorie e 6 sconfitte nei dieci match disputati in casa. Il Pordenone ha il miglior rendimento esterno del Girone B con 5 vittorie, 5 pareggi e nessuna sconfitta in trasferta.
Virtus Verona, le probabili formazioni. QUI VIRTUS VERONA – I padroni di casa dovrebbero schierare una formazione simile a quella vista contro il Monza. Proprio alla sconfitta contro i brianzoli sono rivolte le parole del portiere veronese Chironi:Siamo stati sfortunati perché era un tiro innocuo, la difesa si era comportata bene perché in quell’occasione al limite dell’area con l’attaccante che sta calciando è giusto che esca ma siamo stati sfortunati per la deviazione”. QUI PORDENONE – Mister Tesser ha convocato 21 giocatori, ecco la lista completa: PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Flavio Lonoce (12). DIFENSORI: Alessandro Bassoli (26), Michele De Agostini (3), Filippo Florio (25), Gianluca Frabotta (24), Niccolò Nardini (2), Daniel Semenzato (11), Mirko Stefani (4), Alessandro Vogliacco (14). CENTROCAMPISTI: Francesco Bombagi (5), Salvatore Burrai (8), Marco Cotali (28), Filippo Damian (15), Davide Gavazzi (7), Gianvito Misuraca (21). ATTACCANTI: Emanuele Berrettoni (10), Leonardo Candellone (27), Patrick Ciurria (13), Simone Magnaghi (17), Matteo Rover (18).

Leggi anche:  Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia

Virtus Verona-Pordenone, come seguire il match in tv e streaming

Virtus Verona-Pordenone, info tv e streaming.  Il match potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Virtus Verona-Pordenone, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone B di Serie C: Albinoleffe-Gubbio, Giana Erminio-Fermana, Rimini-Vicenza, Fano-Sudtirol, Feralpisalò-Ternana, Ravenna-Triestina, Renate-Monza, Teramo-Imolese, Vis Pesaro-Sambenedettese.

Virtus Verona-Pordenone, precedenti e statistiche. Le due squadre si sono affrontare all’andata, con vittoria dei ramarri friulani per 1-0. Il Pordenone ha il miglior attacco del campionato con 31 gol realizzati. Di contro la Virtus Verona ha segnato soltanto in una occasione nelle ultime 4 partite disputate, il 26 dicembre nel 3-1 inflitto al Gubbio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: