Feralpisalò-Vicenza 1-3 (Video Gol Coppa Italia Serie C): Maistrello-Curcio, Serena ai quarti di finale

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Feralpisalò-Vicenza, veneti ai quarti di finale.
Come in campionato, anche in Coppa Italia il fattore campo va a farsi benedire nel confronto tra lombardi e veneti. Vincono i biancorossi di Michele Serena per 3-1: doppietta di Maistrello e Curcio per gli ospiti. Di Vita la rete della bandiera dei padroni di casa.

VIDEO GO HIGHLIGHTS  FERALPISALO’-VICENZA | SERIE C

https://www.youtube.com/watch?v=yUtKhgkPsEY

Feralpisalò-Vicenza, chi va nei quarti? Ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C 2018/2019. Alle ore 20.30, allo stadio Lino Turina di Salò, scendono in campo la Feralpisalò di Domenico Toscano e il Vicenza di Michele Serena. Match ad eliminazione diretta, in caso di parità al 90′ si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. In campionato la Feralpisalò e il Vicenza sono inserite entrambe nel Girone B di Serie C. I Leoni del Garda hanno vinto l’ultimo impegno in campionato, 2-1 in trasferta sul campo del Teramo. Grande protagonista del match l’immortale Andrea Caracciolo, doppietta per l’Airone. Vittoria esterna in campionato anche per il Vicenza, 2-1 sul campo della Vis Pesaro. Per arrivare allo scontro di questa sera la Feralpisalò ha eliminato il Sudtirol, mentre il Vicenza ha fatto fuori il Pordenone.

Leggi anche:  Serie D, Fc Messina-Trapani: streaming e diretta tv Facebook?

Feralpisalò-Vicenza, le probabili formazioni. QUI FERALPISALO’ – Così mister Toscano prima del match: “C’è tanta gente che sta bene e vuole giocare. I nostri giovani scalpitano e vogliono mettersi alla prova in una gara secca contro una squadra blasonata: ci somIno ingredienti per avere indicazioni importanti. Partita diversa rispetto al campionato? Non ci saranno grandi differenze. Regolamento? Con le cinque promozioni anche la Coppa Italia può diventare un motivo per giocarsi i playoff in modo diverso. Ma è anche bello vincere un trofeo, perché no…”. QUI VICENZA  – Mister Serena carica i suoi prima del match:”La Coppa Italia è un obiettivo e ci teniamo molto sia io che la società. Ho avuto la fortuna di vincerla con lo Spezia e mi piacerebbe poterla rialzare. Sabato abbiamo messo la giusta determinazione e la giusta intensità, Zarpellon? Si è allenato negli ultimi due giorni con il gruppo, l’ho visto bene. Mi piace molto come giocatore, sono contento che lo abbiamo recuperato, è un’arma che questa squadra può avere. Bizzotto? Ha smaltito il problemino che ha avuto nel pre gara ed è pienamente recuperato”.

Feralpisalò-Vicenza, come seguire il match in tv e streaming

Feralpisalò-Vicenza, info tv e streaming. Come tutto il campionato di Serie C, anche i match della Coppa Italia di categoria sono da seguire in streaming su Eleven Sports. La partita potrà essere seguita anche in diretta tv, in chiaro su Sportitalia. I canali di riferimento sono il 225 (solo HD) del telecomando Sky e il 60 del digitale terrestre. Le due squadre tornano ad affrontarsi pochi giorni dopo l’ultimo confronto diretto. Il 26 gennaio, al Romeo Menti di Vicenza, vinse la Feralpisalò per 2-1. Decisiva una doppietta di Scarsella. All’andata invece, giocata a Salò, netto successo dei veneti per 3-0.

Leggi anche:  Turris-Palermo, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

 

  •   
  •  
  •  
  •