Foggia-Benevento streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, oggi 23 febbraio dalle 18

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Foggia-Benevento, derby del sud ad alta tensione. 25.a giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Alle ore 18, allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, scendono in campo i padroni di casa di Pasquale Padalino e il Benevento di Christian Bucchi. I satanelli pugliesi hanno 21 punti in classifica e occupano il quintultimo posto, situazione figlia anche del -8 di penalizzazione di inizio torneo. Di contro i sanniti di punti ne hanno 39, a -4 dalla capolista Brescia. Nell’ultimo turno del campionato cadetto il Foggia ha pareggiato per 1-1 sul campo del Padova. Il Benevento invece ha vinto per 1-0 sul proprio campo contro il Cittadella. Il Foggia in casa non vince dallo scorso 14 dicembre, 3-1 alla Cremonese. Il Benevento in trasferta viene da 5 risultati utili consecutivi: 2 vittorie e 3 pareggi. 

Leggi anche:  Pescara-Foggia, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Foggia-Benevento, le probabili formazioni. QUI FOGGIA  –  Per quanto riguarda la formazione per Padalino non dovrebbero esserci grandissime novità. In attacco, però, dovrebbe esserci il rientro di Iemmello, che sarà affiancato quasi certamente da Galano e Kragl. In difesa conferme sulle fasce: spazio a Loiacono e Ngawa. QUI BENEVENTO – Il tecnico ex Sassuolo ha ancora qualche nodo da sciogliere per quel che concerne la formazione. Sulla fascia destra Maggio e Letizia si giocano il posto e forse potrebbe rifiatare l’ex Napoli. Al centro dovrebbero essere recuperati Volta e Antei, ma c’è anche Tuia che scalpita. In avanti, insieme a Ricci, stanno combattendo per una maglia Ricci e Asencio (il primo è favorito). (Fonte: Tuttomercatoweb.com).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI FOGGIA-BENEVENTO

Foggia-Benevento, come seguire il match in diretta tv e streaming

Foggia-Benevento, info diretta tv e streaming. Come tutta la Serie B 2018/2019, anche il match dello Zaccheria potrà essere seguito in esclusiva su DAZN. La piattaforma che opera in streaming, che trasmette anche alcuni match di Serie A, da anche la possibilità di usufruire di una prova gratuita e poi decidere se fare l’abbonamento. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 18. Non solo Foggia-Benevento, ecco gli altri match odierni in Serie B: Brescia-Crotone, Carpi-Spezia, Cittadella-Lecce, Cremonese-Ascoli, Perugia-Cosenza e Pescara-Padova.

Leggi anche:  Super G Cortina d'Ampezzo 2023, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Foggia-Benevento, i precedenti. Le due squadre non si affrontano allo Zaccheria dalla Serie C 2014/2015,in quel frangente la partita finì per 2-2. I sanniti non vincono in Puglia dal settembre 2011, quando nell’allora Lega Pro si imposero per 2-1. Il Foggia non batte il Benevento tra le mura amiche dal novembre 2010, vittoria dei rossoneri pugliesi per 2-1.

  •   
  •  
  •  
  •