Reggina-Catanzaro streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Reggina-Catanzaro, derby al vertice. 24.a giornata del Girone C del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 14.30 in campo, allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, i padroni di casa della Reggina di Roberto Cevoli e il Catanzaro di Gaetano Auteri. Uno dei derby più sentiti del sud Italia. La Reggina ha 33 punti in classifica, mentre il Catanzaro di punti ne ha 41. Tutte e due le squadre sono nelle zone alte della classifica. Gli amaranto arrivano al match di oggi reduci dal pareggio esterno per 1-1 sul campo del Monopoli. Nell’ultima giornata di campionato invece il Catanzaro ha vinto in casa per 3-2 contro la Casertana. In casa la Reggina non perde dallo scorso 12 dicembre, 0-3 con la Cavese. Di contro il Catanzaro ha il secondo miglior rendimento in trasferta del Girone C, con 18 punti in 11 partite.

Leggi anche:  Mondiali Courchevel Meribel 2023, dove vedere combinata femminile sci alpino LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Reggina-Catanzaro, le probabili formazioni. QUI REGGINA – Cevoli può disporre di tutti i nuovi, ma non tutti dovrebbero giocare dal 1′. Rientrano Solini e Tassi, reduci dal turno di squalifica, c’è anche Procopio, che potrebbe fare il suo esordio. 3-4-2-1 per gli amaranto, con Confente in porta, Conson-Redolfi-Solini dietro, Kirwan e Procopio sugli esterni, De Falco e Zibert in mezzo. Dietro a Baclet, chiamato alla prima al Granillo da amaranto, spazio a Bellomo e Strambelli, con Sandomenico, Tulissi e Doumbia (non al meglio) pronti a subentrare. QUI CATANZARO – Auteri vuole continuare la sua marcia verso il secondo posto, a Reggio è una gara importante, sopratutto dal punto di vista psicologico. Importante il rientro di Celiento in difesa, mentre mancherà Riggio per squalifica. Solito e immutabile 3-4-3 con Furlan in porta, Celiento, Figliomeni e Signorini in difesa  a centrocampo Statella e Favalli larghi, con Maita e De Risio al centro del campo. In attacco, con gli ex Fischnaller e Bianchimano, spazio a D’Ursi, con Ciccone e Kanoutè alternative.

Leggi anche:  Dove vedere Mondiale per club 2022, streaming gratis e diretta tv Sportitalia o Sky Sport?

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI REGGINA-CATANZARO

Reggina-Catanzaro, come seguire il match in tv e streaming

Reggina-Catanzaro, info diretta tv e streaming. Il match, con calcio d’inizio alle ore 14.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Reggina-Catanzaro, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone C di Serie C: Trapani-Monopoli, Sicula Leonzio-Cavese, Vibonese-Catania, Viterbese-Siracusa, Casertana-Virtus Francavilla, Paganese-Potenza, Rende-Juve Stabia e Matera-Bisceglie.

Reggina-Catanzaro, i precedenti. L’ultimo scontro diretto tra le due squadre giocato a Reggio Calabria è del 2 settembre 2017, vittoria degli amaranto per 2-1. Sono le tre vittorie casalinghe di fila dei reggini nei confronti delle aquile giallorosse. All’andata, giocata a Catanzaro, vittoria dei padroni di casa per 2-1.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,