Vis Pesaro-Vicenza streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi dalle 18.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Vis Pesaro-Vicenza, punti playoff in palio. 24.a giornata del Girone B del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 18.30, allo stadio Tonino Benelli di Pesaro, scendono in campo la Vis di Leonardo Colucci e il Vicenza di Michele Serena. I padroni di casa in classifica hanno 33 punti, in piena zona play-off. Il Vicenza di punti ne ha 31 e sta disputando una stagione al di sotto delle attese. I marchigiani arrivano all’appuntamento di oggi caricati dalla vittoria esterna per 2-0 sul campo della Ternana. Sconfitta invece per il Vicenza nell’ultimo match giocato dal Vicenza, 1-2 casalingo contro la Feralpisalò. La Vis Pesaro non vince in casa dallo scorso 8 dicembre, quando vinse per 1-0 contro la Feralpisalò. Il Vicenza invece ha perso solo una delle ultime trasferte giocate, quella contro il Gubbio lo scorso 11 dicembre.

Leggi anche:  Catanzaro-Taranto streaming e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Vis Pesaro-Vicenza, le probabili formazioni. QUI VIS PESARO – I marchigiani dovrebbero scendere in campo con il collaudato 3-4-1-2 con l’ex biancorosso (e bassanese) Stefano Botta a guidare il centrocampo e Lazzari ad inventare per le punte Guidone ed Olciese. L’ex Virtus Bassano Diop inizierà la partita dalla panchina, mentre sono out lo squalificato Rocchi e l’infortunato Medved. QUI VICENZA – Le ultime ore di calcio mercato hanno cambiato l’organico biancorosso con gli arrivi di Pontisso, Salviato e Bovo, ma quello che scenderà in campo a Pesaro sarà l’undici che ha perso al “Menti” contro la Feralpisalò. Michele Serena infatti conferma la difesa con Davide Bianchi a destra, Bizzotto e Pasini centrali e Martin a sinistra, scelta che è dovuta anche all’infortunio di Salviato (out anche Laurenti e Zarpellon) che non permette all’ex padovano di essere disponibile. A metà campo giocheranno Nicolò Bianchi, Zonta e Cinelli, con Bovo, che con i nuovi compagni ha svolto solo un allenamento, che potrebbe subentrare a gara in corso. In avanti spazio al trio Guerra, Giacomelli ed Arma.

Leggi anche:  Campobasso-Bari streaming e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI VIS PESARO-VICENZA

Vis Pesaro-Vicenza, come seguire il match in tv e streaming

Vis Pesaro-Vicenza, info diretta tv e streaming.  Il match, con calcio d’inizio alle ore 18.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Vis Pesaro-Vicenza, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone C di Serie C: Albinoleffe-Sudtirol, Monza-Sambenedettese, Renate-Ternana, Rimini-Giana Erminio, Teramo-Feralpisalò, Fano-Gubbio, Pordenone-Imolese, Virtus Verona-Triestina e Ravenna-Fermana.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,