Viterbese-Catania streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 24 febbraio dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Viterbese-Catania, continua la corsa. 28.a giornata del Girone C del campionato di Serie C. Alle ore 14.30, allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, scenderanno in campo la Viterbese di Antonio Calabro e il Catania di Andrea Sottil. I laziali in classifica hanno 29 punti in 21 partite giocate, +7 sulla zona play-out. Gli etnei di punti ne hanno 50,a -8 dalla capolista Juve Stabia. Nell’ultimo turno di campionato la Viterbese è stata sconfitta per 1-0 sul campo del Siracusa. Vittoria casalinga per il Catania, 2-1 sul fanalino di coda Paganese. In casa la Viterbese non perde dal 20 gennaio, quando fu travolta per 4-0 dalla Juve Stabia. Il Catania non vince fuori casa dal 27 dicembre, 1-0 sul campo del Rieti. Da allora due sconfitte e un pareggio per i siciliani lontano dal Massimino.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Cittadella streaming e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Helbiz?

Viterbese-Catania, le probabili formazioni. QUI VITERBESE – Mister Calabro potrebbe tornare a far sorridere quel 3-5-2 adottato al suo arrivo in gialloblu e  ben assimilato dai giocatori. In tal caso pochi i dubbi nel reparto difensivo che vedrà Atanasov, Sini e Rinaldi sugli scudi. Al centro del campo, probabilmente, si vedranno interpreti diversi da quelli visti a Siracusa. Per l’attacco bisognerà in primis capire chi potrà formare la coppia con Polidori, che comunque dovrebbe tornare a essere titolare. QUI CATANIA – In attesa di Sarno è Manneh che andrà ancora una volta ad occupare la corsia esterna da una parte, con Marotta sul versante opposto. Di Piazza avanti nel ballottaggio con Curiale per completare il reparto offensivo. Le notizie meno confortanti dall’infermeria arrivano dal reparto arretrato, dove Calapai è ai box dopo l’infortunio rimediato contro la Paganese. Alla lista si aggiunge Ciancio. Toccherà quindi scendere in campo ad uno tra Esposito e Marchese, con Aya, non al meglio, che dovrebbe comunque fare gli straordinari.

Leggi anche:  Dove vedere Juve Stabia-ACR Messina streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Rai Sport?

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI VITERBESE-CATANIA

Viterbese-Catania, come seguire il match in tv e streaming

Viterbese-Catania, info diretta tv e streaming. Il match, con calcio d’inizio alle ore 14.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Viterbese-Catania, ecco gli altri match odierni della 29.a giornata del Girone C di Serie C: Catanzaro-Monopoli, Rende-Virtus Francavilla, Siracusa-Rieti, Trapani-Cavese, Vibonese-Casertana, Juve Stabia-Reggina e Paganese-Bisceglie. Rinviata Potenza-Sicula Leonzio.

Viterbese-Catania, i precedenti. Le due squadre non si affrontano in campionato dalla Lega Pro 2001/2002. Pareggio per 0-0 in Sicilia e vittoria della Viterbese al ritorno tra le mura amiche per 1-0.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,