Viterbese-Monza streaming e diretta tv Finale Coppa Italia Serie C, oggi dalle 17.45

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Viterbese-Monza, una coppa per due. Finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C 2018/2019. Alle ore 17.45, allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, scenderanno in campo la Viterbese di Pino Rigoli e il Monza di Christian Brocchi. Si riparte dal 2-1 in favore dei brianzoli del match di andata. La squadra che trionferà si assicurerebbe l’accesso diretto alla fase nazionale dei play-off per la promozione in Serie B. Le due squadre hanno concluso i rispettivi gironi del campionato di Serie C. La Viterbese, nel Girone C, ha perso l’ultima partita, 1-0 sul campo della Paganese. Vittoria invece per il Monza, che nell’ultima giornata del Girone B si è imposto per 3-0 sul campo del Sudtirol. In caso di vittoria brianzola questo sarebbe il primo trofeo dell’era Berlusconi-Galliani al Brianteo.

Leggi anche:  Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia

Viterbese-Monza, le probabili formazioni. QUI VITERBESE – All’andata sulla panchina laziale c’era ancora Antonio Rigoli, oggi c’è Pino Rigoli che non ha comunque cambiato modulo. Dunque nel suo 3-5-2 dovremmo vedere Forte tra i pali protetto da tre tra Andrea Coda, Rinaldi, Sini e Atanasov mentre sugli esterni si alzeranno eventualmente De Giorgi e Mignanelli. In mezzo Cenciarelli avrà in mano le redini con Tsonev e Palermo ai suoi lati; davanti c’è l’imbarazzo della scelta ma sembra che Polidori e Vandeputte partano favoriti su Bismark e Pacilli, comunque soluzioni utili per il secondo tempo. QUI MONZABrocchi ritrova ritrova Armellino, che potrebbe fare la mezzala ma dovrebbe scalzare uno tra Lora e Palazzi; Galli sarà il playmaker davanti a una difesa composta da Filippo Scaglia e Negro (in mezzo) a protezione di Sommariva e da Lepore e Marconi come terzini. D’Errico sarà il trequartista a supporto dei due attaccanti, ancora una volta Andrea Brighenti (a segno all’andata) e Ettore Marchi partono largamente in vantaggio sulla concorrenza.  (Fonte:ilsussidiario.net). 

Viterbese-Monza, come seguire il match in tv e streaming

Viterbese-Monza, info diretta tv e streaming.  Il match, con inizio alle ore 17.45, potrà essere seguito in streaming su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette su internet tutti i match dei tre gironi di Serie C e in più anche la Coppa Italia di categoria. La finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C 2018/2019 potrà essere seguita in diretta televisiva, in chiaro, su Raisport+ (canale 227 di Sky e 58-59 del digitale terrestre). L’ultimo precedente giocato a Viterbo, Serie C 2017/2018, parla di un successo del Monza per 1-0.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: