Dove vedere Viterbese Bari diretta tv e streaming Serie C

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui


Domenica 11 ottobre 2020 alle ore 15:00 allo Stadio Enrico Rocchi di Viterbo andrà in scena Viterbese Bari, incontro valido per la 4^ giornata di Serie C Girone C 2020/21. Ecco tutte le informazioni dove vedere in tv e streaming Viterbese Bari.

Dove vedere Viterbese Bari, presentazione della partita

Il match Viterbese Bari metterà a confronto una squadra favorita per la promozione in Serie B come il Bari ai padroni di casa della Viterbese. I laziali hanno iniziato con qualche difficoltà il campionato, riuscendo a collezionare solo 1 punto in 3 partite. I galletti, dal canto loro, guidano la graduatoria con 7 punti in 3 partite e puntano a continuare la loro marcia facendo bene anche in questa difficile trasferta. Ecco dove vedere Viterbese Bari in diretta tv e streaming.

Dove vedere Viterbese Bari, streaming e diretta tv in chiaro?

L’incontro Viterbese Bari si giocherà allo Stadio Enrico Rocchi di Viterbo, domenica 11 ottobre 2020 alle ore 15:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. È invece possibile vedere Viterbese Bari in streaming sul sito Eleven Sports o tramite l’app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario avere un abbonamento o acquistare la singola partita. In ogni caso sarà possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro anche sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: