Serie C, dove vedere Catania Juve Stabia: streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Dove vedere Catania Juve Stabia, presentazione del match. Alle ore 18.30 di mercoledì 7 ottobre allo stadio ‘Angelo Massimino’ di Catania gli etnei guidati da mister Giuseppe Raffaele affronterà la Juve Stabia di Pasquale Padalino, il match è valido per la 3.a giornata del girone C del campionato di Serie C, primo turno infrasettimanale della stagione. Gli etnei hanno azzerato la penalizzazione di 4 punti in classifica (penalità inflitta per alcune irregolarità) grazie al pareggio per 1-1 all’esordio contro la Paganese allo stadio ‘Massimino’ e alla vittoria esterna del turno precedente per 0-1 contro il Monopoli, match giocato al ‘Vito-Simone Veneziani’. Le ‘vespe’, invece, hanno 3 punti in classifica dopo aver perso alla 1.a giornata contro il Monopoli al ‘Romeo Menti’ di Castellamare di Stabia e aver vinto nel turno precedente contro la Vibonese per 0-1, match giocato allo stadio ‘Luigi Razza’ di Vibo Valentia.

Catania-Juve Stabia sarà diretta dal signori Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato dai signori Francesco Valente di Roma 2 e Amir Salama di Ostia Lido, mentre il quarto uomo sarà il signor Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Dove vedere Catania Juve Stabia, diretta TV e streaming

Dove vedere Catania Juve Stabia in TV e streaming. Il match Catania Juve Stabia, valido per la 3.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it.
Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.
Questa stagione l’abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l’abbonamento annuale costerà 69,99 €.

  •   
  •  
  •  
  •