Dove vedere Bari-Juve Stabia: streaming gratis e diretta tv Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio San Nicola si disputerà il match Bari-Juve Stabia, valevole per la nona giornata del campionato di Serie C (girone meridionale). La situazione di classifica vede i pugliesi di mister Gaetano Auteri al terzo posto con Avellino (una gara in meno) e Turris a 14 punti, mentre i campani del tecnico Pasquale Padalino un punto più sotto a 13 e dunque sarà una gara molto importante per la zona promozione. Nell’ultimo turno di campionato giocato lo scorso weekend i galletti sono usciti sconfitti per 1-0 dallo Zaccheria nel derby contro il Foggia, mentre le vespe con lo stesso risultato hanno sconfitto in casa il Bisceglie.

Sono tre i precedenti al San Nicola tra le due formazioni con un bilancio che vede i padroni di casa in vantaggio grazie ai due successi ottenuti a fronte di un pareggio, ultimo confronto il 10 maggio 2014 in Serie B con vittoria pugliese per 3-0 (Joào Silva e doppietta di Galano).
L’arbitro della gara sarà Luca Angelucci della sezione AIA di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Antonio Severino e Marco Carrelli, entrambi di Campobasso, quarto uomo il signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Cosenza).

Leggi anche:  Dove vedere Inter-Real Madrid Champions League, streaming live e diretta tv Mediaset?

Queste le probabili formazioni:

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Matteo Ciofani, Maita, Bianco, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Scaccabarozzi, Bovo, Mastalli; Orlando, N. Romero, Bubas.

Dove vedere Bari-Juve Stabia: streaming gratis e diretta tv

Il match Bari-Juve Stabia (calcio d’inizio ore 17.30) con telecronaca di Davide Lattanzi, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). La novità importante almeno per novembre è che la piattaforma Eleven Sports, siccome viene da giornate molto negative in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questo mese, annunciando che tutti i match di Serie C saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma: sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.
Il match sarà visibile anche su LIVE-NOW, piattaforma dove si può assistere alla visione dei programmi senza fare un abbonamento, ma acquistando il singolo evento dopo aver effettuato una regolare registrazione al portale (https://www.live-now.com). Per quanto riguarda il calcio, il costo della singola partita è di 3,99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •