Dove vedere Cesena Padova: streaming gratis Serie C e diretta TV su Rai Sport?

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Cesena Padova, presentazione del match.
Questa sera alle ore 21 allo stadio ‘Dino Manuzzi’ il Cesena di mister William Viali ospiterà il Padova di mister Andrea Mandorlini, il match è valido per il posticipo dell’ 8.a giornata del girone B del campionato di Serie C.

Il Cesena occupa la 14.a posizione con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta contro il Carpi per 2-0 nel match giocato allo stadio ‘Cabassi’. I biancoscudati, invece, sono terzi in classifica con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta) in compagnia di Feralpisalò e Triestina e sono reduci dal successo interno per 2-0 contro il Sudtirol.

Cesena-Padova sarà diretta dal signor Gianpiero Miele di Nola, coaudiuvato dai signori Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti. Il quarto uomo sarà il signor Francesco Luciani di Roma 1.

Le probabili formazioni di Cesena-Padova

Leggi anche:  Dove vedere Casertana-Bari: streaming gratis e diretta tv Serie C

Cesena (4-3-3): Nardi; Ciofi, Gonnelli, Ricci, Favale; Ardizzone, Petermann, Collocolo; Koffi, Bortolussi, Russini. All: Viali.

Padova (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Hraiech; Jelenic, Nicastro, Bifulco. All: Mandorlini.

Dove vedere Cesena Padova, diretta TV e streaming

Dove vedere Cesena Padova in TV e streaming. Il match Cesena Padova, valido per il posticipo dell’ 8.a giornata del girone B del campionato di Serie C, sarà visibile in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà disponibile in streaming su Rai Play.

Inoltre questo match sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Però almeno fino al 30 novembre in attesa che verranno risolti i problemi sulla piattaforma di Eleven Sports, il match sarà visibile gratuitamente sul sito di Eleven Sports accedendo attraverso le proprie credenziali e sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,