Dove vedere Mantova Modena: streaming gratis Serie C e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Mantova Modena, presentazione del match
. Questa sera alle ore 21 presso lo stadio ‘Danilo Martelli’ il Mantova di mister Emanuele Troise ospiterà il Modena di mister Michele Mignani, il match è valido per il posticipo dell’ 11.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Il Mantova ha 13 punti in classifica (4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte) ma deve recuperare il match rinviato per Covid contro l’Arezzo. I lombardi sono reduci dalla sconfitta in trasferta per 2-1 contro il Sudtirol. Il Modena, invece, é terzo con 19  punti (6 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte). I ‘canarini’ sono reduci dal successo interno per 2-1 contro il Carpi.

Mantova-Modena sarà diretta dal signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, coaudiuvato dai signori Antonio Severino e Marco Carrelli, entrambi di Campobasso. Il quarto uomo sarà il signor Sajmir Kumara di Verona.

Le probabili formazioni di Mantova-Modena

Leggi anche:  Dove vedere Cosenza Salernitana in tv e in streaming, 9° turno Serie B: statistiche e precedenti

Mantova (4-3-3): Tozzo; Bianchi, Millilo, Checchi, Zanandrea; Gerbaudo, Zibert, Militari; Rosso, Ganz, Zappa. All: Troise

Modena (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Zaro, Varutti; Prezioso, Gerli, Castiglia; Tulissi; Scappini, Spagnoli. All: Mignani.

Dove vedere Mantova Modena, diretta TV e streaming

Dove vedere Mantova Modena in TV e streaming. Il match Mantova Modena, valido per il posticipo dell’ 11.a giornata del girone B del campionato di Serie C, sarà visibile in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà disponibile in streaming su Rai Play.

Inoltre questo match sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Però almeno fino al 30 novembre in attesa che verranno risolti i problemi sulla piattaforma di Eleven Sports, il match sarà visibile gratuitamente sul sito di Eleven Sports accedendo attraverso le proprie credenziali e sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,