Dove vedere Vibonese Foggia: streaming gratis Serie C e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Vibonese Foggia, presentazione del match.
Domani pomeriggio alle ore 15 presso il “Luigi Razza” di Vibo Valentia la Vibonese di mister Angelo Galfano ospiterà il Foggia di Marco Marchionni, il match é valido per il recupero della 9.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I calabresi hanno raccolto 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) in 9 incontri disputati ma nelle ultime due giornate sono arrivate due sconfitte contro il Catania (2-1) e il Monopoli (2-o). I ‘satanelli’, invece, hanno 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) in 11 gare e nell’ultimo match é arrivato il pareggio interno per 1-1 contro la Virtus Francavilla.

Vibonese-Foggia sarà diretta dal signor Marco Emmanuele di Pisa, coaudiuvato dai signori Lorenzo D’Ilario di Tivoli e Andrea Cravotta di Città di Castello, mentre il quarto uomo sarà il signor Riccardo Leotta di Acireale.

Leggi anche:  Sky, Eleven Sports o Rai Sport? Dove vedere Juve Stabia Casertana in tv e in streaming

Dove vedere Vibonese Foggia, diretta TV e streaming

Dove vedere Vibonese Foggia in TV e streaming. Il match Vibonese Foggia, valido per il recupero della 9.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Però almeno fino al 30 novembre in attesa che verranno risolti i problemi sulla piattaforma di Eleven Sports, il match sarà visibile gratuitamente sul sito di Eleven Sports accedendo attraverso le proprie credenziali e sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,