Dove vedere Avellino-Monopoli: streaming gratis e diretta tv Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Partenio-Adriano Lombardi si disputerà il match Avellino-Monopoli, valido per il recupero dell’undicesima giornata del campionato di Serie C (girone C) che non si è giocata lo scorso 14 novembre a causa di dodici casi Covid dei giocatori ospiti. In classifica gli irpini si trovano al settimo posto con 21 punti, mentre i pugliesi sono tredicesimi con 13 punti con un striscia aperta di tre sconfitte di fila.

L’ultimo confronto diretto disputato il 15 dicembre 2019, ha visto prevalere i campani per 2 a 0 in trasferta, invece la gara di ritorno in programma al Partenio non si è giocata a causa dello stop del campionato per via dell’emergenza Coronavirus.
L’arbitro della gara sarà  Daniele Virgilio della sezione AIA di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Andrea Niedda e Gianluca D’Elia, entrambi di Ozieri (Sassari), quarto uomo Eduart Pashuku  di Albano Laziale (Roma).

Leggi anche:  Espanyol-Torino, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Avellino-Monopoli, le probabili formazioni

AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Dossena,  Miceli, Silvestri;  Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Santaniello, Fella. All. Braglia.

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti, Mercadante, Giorno, Arena, Nicoletti, Piccinni,  Zambataro, Marilungo, Samele, Vassallo, Guiebre. All. Scienza.

Dove vedere Avellino-Monopoli in tv e streaming

Il match Avellino-Monopoli (calcio d’inizio ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Lugano-Monza, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere l’amichevole del Cornaredo

La grande novità televisiva è che dalla scorsa settimana, il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita (codice per acquistare questa gara: 431089); il match del “Partenio” sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder).

Ottima notizia invece per i residenti delle regioni Puglia e Basilicata, l’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro da Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre), compreso lo streaming gratis online sul sito officiale (https://www.antennasud.com).

  •   
  •  
  •  
  •