Dove vedere Catania-Catanzaro: streaming e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini (Siracusa) si disputerà il match Catania-Catanzaro, valevole per la 17.a giornata del campionato di Serie C. Nell’ultimo turno di campionato i rossazzurri hanno vinto 1-0 sul campo del Potenza, mentre i giallorossi hanno pareggiato in casa contro la Juve Stabia per 2-2; sarà una gara molto importante in chiave playoff visto che le due squadre sono appaiate al quarto posto con 26 punti a -1 dal Teramo, attualmente terzo. Emanuele Pecorino è il bomber dei siciliani con cinque reti realizzate, invece Massimiliano Carlini e Felice Evacuo sono i giocatori più prolifici dei calabresi (quattro gol all’attivo).

I precedenti in terra catanese sono 21 con i padroni di casa in netto vantaggio per 14-3 e quattro pareggi; nell’ultima sfida disputata nella stagione 2018-19 (l’anno scorso il match del Cibali saltò per l’emergenza Coronavirus), il Catanzaro si impose per 2-0 con reti di Kanoutè al 12′ e Giannone al 75′.
L’arbitro della sfida sarà Claudio Panettella di Gallarate (Varese), coadiuvato dagli assistenti Gianluca D’Elia e Andra Niedda entrambi di Ozieri (Sassari), quarto uomo Fabio Pirrotta (Messina).

Leggi anche:  Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Catania-Catanzaro, le probabili formazioni:

CATANIA (3-5-2): Confente; Noce, T. Silvestri, Zanchi; Albertini, Rosaia, Welbeck, Izco, Biondi; Reginaldo, Sarao. All. Raffaele

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Riccardi, P. Fazio, P. Pinna; Casoli, Verna, Corapi, Contessa; Carlini; Di Piazza, Evacuo. All. Calabro

Dove vedere Catania-Catanzaro in tv e streaming

Il match Catania-Catanzaro (calcio d’inizio oggi ore ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale  tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Cronometro ciclismo maschile streaming e diretta TV Rai 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

La grande novità televisiva è che dalla scorsa settimana, il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; il match del “Nobile” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 252 del decoder) con telecronaca a cura di Christian Giordano.

  •   
  •  
  •  
  •