Dove vedere Catanzaro-Juve Stabia: streaming e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Nicola Ceravolo (a porte chiuse) sarà in programma il match Catanzaro-Juve Stabia, valido per la 16.a giornata del campionato di Serie C (girone meridionale). Partita importante in chiave playoff visto che la formazione giallorossa di mister Antonio Calabro si trova al quarto con 25 punti, mentre quella gialloblu del tecnico Pasquale Padalino all’ottavo con 21.
Le due squadre vengono da un ultimo turno molto positivo con i padroni di casa che hanno espugnato per 3-1 il campo del Bisceglie e gli ospiti hanno sconfitto a domicilio il Potenza per 2-0.

Sono tredici i precedenti in Calabria con le Aquile del Sud in vantaggio per 5-3 e 5 pareggi; sono 31 invece le reti realizzate complessivamente (18-13 il parziale per i giallorossi).
L’arbitro della gara sarà Adalberto Fiero della sezione AIA di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Domenico Castro di Livorno e Lorenzo Giuggoli di Grosseto, quarto uomo Dario Madonia di Palermo.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

Catanzaro-Juve Stabia, le probabili formazioni

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Codromaz, Rizzo; Bardarocco, Scaccabarozzi, Mastalli; Orlando, Bubas, Romero.

Dove vedere Catanzaro-Juve Stabia in tv e streaming

Il match Catanzaro-Juve Stabia (calcio d’inizio oggi ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Italia-Argentina Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

La grande novità televisiva è che dalla scorsa settimana, il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita (codice per acquistare questa gara: 431147); il match del “Ceravolo” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 253 del decoder).

  •   
  •  
  •  
  •