Dove vedere Catanzaro Turris Serie C: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui



Dove vedere Catanzaro Turris, presentazione del match.
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio ‘Ceravolo’ il Catanzaro di mister Antonio Calabro ospiterà la Turris di mister Francesco Fabiano, il match é valido per la 14.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I calabresi occupano la 7.a posizione in classifica con 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta del ‘San Nicola’ per 1-0 contro il Bari. I ‘corallini’, invece, sono in 4.a posizione con 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) e nell’ultimo turno hanno osservato il proprio turno di riposo. Nell’ultimo match giocato dello scorso 25 novembre, la Turris si é imposta per 0-1 contro il Palermo al ‘Barbera’.

Catanzaro-Turris sarà diretta dal signor Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato dai signori Lorenzo Poma di Trapani e Francesco Cortese di Palermo. Il quarto uomo sarà il signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola.

PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO-TURRIS

Leggi anche:  Diletta Leotta, addio a DAZN: al suo posto arriva una giornalista di Mediaset

Catanzaro (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. All: Calabro.

Turris (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Loreto; Romano, R. Fabiano, Franco; Giannone, Longo, Da Dalt. All: Fabiano.

Dove vedere Catanzaro Turris, diretta TV e streaming

Dove vedere Catanzaro Turris in TV e streaming. Il match Catanzaro Turris, valido per la 14.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Almeno per il weekend del 5-7 dicembre, in attesa che verranno risolti i problemi sulla piattaforma di Eleven Sports, il match sarà visibile gratuitamente sul sito accedendo con le proprie credenziali e sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,