Dove vedere Virtus Verona Sudtirol Serie C, streaming e diretta TV Sky Sport?

Pubblicato il autore: Rudy Galetti


Sabato 19 dicembre 2020 alle ore 15:00 allo Stadio Gavagnin-Nocini di Verona andrà in scena Virtus Verona Sudtirol, incontro valido per la 16^ giornata di Serie C Girone B 2020/21. Ecco tutte le informazioni dove vedere in diretta tv e streaming Virtus Verona Sudtirol.

Dove vedere Virtus Verona Sudtirol, presentazione della partita

Il match Virtus Verona Sudtirol metterà a confronto i padroni di casa, reduci da un prezioso pareggio per 2-2 sul campo del Perugia, e gli ospiti altoatesini che guidano la classifica del girone B di Serie C a 32 punti, con 2 lunghezze di vantaggio sul Padova inseguitore. Ecco dove vedere Virtus Verona Sudtirol in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Virtus Verona Sudtirol, streaming e diretta tv in chiaro?

L’incontro Virtus Verona Sudtirol si giocherà allo Stadio Gavagnin-Nocini di Verona sabato 19 dicembre 2020 alle ore 15:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. È invece possibile vedere il match in diretta tv in esclusiva su Sky Primafila, acquistando il singolo match ad un costo di 4,99 €. Virtus Verona Sudtirol sarà visibile anche in streaming sul sito Eleven Sports o tramite l’app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario avere un abbonamento o acquistare la singola partita. In ogni caso sarà possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro anche sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie C, dove vedere Juve Stabia-Potenza streaming live e diretta TV Rai Sport?