Dove vedere Arezzo-Cesena: streaming e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Città di Arezzo si disputerà il match Arezzo-Cesena, valevole per la 19.a giornata (ultima giornata d’andata) del campionato di Serie C (girone B). I padroni di casa del tecnico Andrea Camplone si trovano all’ultimo posto con 10 punti con una sola vittoria all’attivo e hanno necessità di muovere la classifica, mentre i romagnoli di mister William Viali sono al quinto posto con 32 punti ma solamente a -4 dalla capolista Modena e soprattutto viene da dieci turni di imbattibilità (22 punti conquistati) che gli hanno permesso di scalare parecchie posizioni.

I precedenti complessivi tra le due squadre sono 33 con i bianconeri in vantaggio per 13-9 e 11 pareggi; l’ultimo confronto risale al 7 agosto 2016 quando in Coppa Italia il Cesena si impose per 2-0 al “Dino Manuzzi” di Schiavone al 54′ e Ciano al 90′. L’arbitro dell’incontro sarà Mario Vigile della sezione A.I.A. di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Matera di Lecce ed Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce , quarto uomo Cristian Cudini di Fermo.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 24.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Arezzo-Cesena, probabili formazioni

AREZZO (4-3-3):  Sala; Luciani, Kodr, Baldan, Benucci; Bortoletti, Di Paolantonio, Arini;  Cutolo, Zuppel, Belloni.

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Maddaloni, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Petermann, Steffè; Capanni, Bortolussi, Russini.

Dove vedere Arezzo-Cesena in tv e streaming

Il match Arezzo-Cesena (calcio d’inizio oggi ore ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Dove vedere Vibonese Catania, streaming Serie C e diretta TV Sky o Eleven Sports?

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro tra toscani e romagnoli sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 254 del decoder) con telecronaca a cura di Dario Massara.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,