Dove vedere Avellino Cavese, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Avellino Cavese, presentazione del match.
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio ‘Partenio-Lombardi’ l’Avellino di Piero Braglia ospiterà la Cavese di Salvatore Campilongo, il match é valido per la 19.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Gli irpini sono terzi in classifica con 28 punti (8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Teramo al ‘Bonolis’. Gli ospiti, invece, sono ultimi in classifica con 8 punti (1 vittoria, 5 pareggi e 11 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Turris (2-0) e Palermo (0-1).

Avellino-Cavese sarà diretta dal signor Filippo Giaccaglia di Jesi, coaudiuvato dai signori Marco Cerilli e Matteo Pressato, entrambi di Latina, mentre il quarto uomo sarà il signor Emanuele Frascaro di Firenze.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-CAVESE

Leggi anche:  Dove vedere Bisceglie Catania in tv e in streaming: Eleven Sports, Sky Primafila o Rai Sport?

AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Dossena, Miceli, L. Silvestri; Adamo, D’Angelo, Aloi, Tito; Fella, Santaniello. All: Braglia.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. All: Campilongo.

Dove vedere Avellino Cavese, diretta TV e streaming

Dove vedere Avellino Cavese in TV e streaming. Il match Avellino Cavese, valido per la 19.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.
La gara sarà trasmessa sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 253 con la telecronaca di Lucio Rizzica, l’evento ha il costo di 4,99 €.

  •   
  •  
  •  
  •