Dove vedere Bari-Turris: streaming e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Nicola (a porte chiuse) si disputerà il match Bari-Turris, valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie C (girone C). In classifica la squadra pugliese di mister Gaetano Autieri si trova al secondo posto con 34 a -6 dalla capolista Ternana, mentre i campani del tecnico Franco Fabiano all’ottavo posto grazie ai 15 punti conquistati. Nel turno prima di Natale  i galletti avevano pareggiato 1-1 sul campo del Palermo, i Corallini invece hanno sconfitto 2-0 a domicilio il fanalino di coda Cavese.

I precedenti complessivi sono otto con il Bari avanti per 4-2 e due pareggi; l’ultimo confronto al San Nicola risale al campionato di Serie D (14 ottobre 2018) quando le due squadre pareggiarono a reti bianche, con una traversa su punizione di Brienza al 95′. L’arbitro dell’incontro sarà Federico Longo della sezione di Paola,  coadiuvato dagli assistenti Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), e Roberto Fraggetta di Catania, quarto uomo  Luigi Catanoso di Reggio Calabria.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo Virtus Francavilla, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Bari-Turris, probabili formazioni

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; M. Ciofani, Maita, De Risio, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

TURRIS (3-4-1-2): Abagnale; Di Nunzio, Rainone, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Signorelli, Esempio; Giannone; Pandolfi, F. Longo.

Dove vedere Bari-Turris in tv e streaming

Il match Bari-Turris (calcio d’inizio oggi ore ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Lega Pro Girone B: Mantova e Triestina non si fanno male, è 0 a 0 al Martelli

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; il match del “San Nicola” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 256 del decoder) con telecronaca a cura di Paolo Ciarravano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,