Dove vedere Bari Virtus Francavilla, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Bari Virtus Francavilla, presentazione del match
. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio ‘San Nicola’ il Bari di Gaetano Auteri ospiterà la Virtus Francavilla di Bruno Trocini, il match é valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, prima giornata del girone di ritorno.

I ‘galletti’ occupano la 2.a posizione in classifica con 38 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna del ‘Ventura’ per 0-1 contro il Bisceglie. I brindisini, invece, occupano l’11.a posizione con 22 punti (5 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna del ‘Barbera’ per 1-2 contro il Palermo.

Bari-Virtus Francavilla sarà diretta dal signor Valerio Maranesi di Ciampino, coaudiuvato dai signori Giuseppe Trischitta di Messina e Emilio Micalazzi di Palermo. Il quarto uomo sarà il signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League

PROBABILI FORMAZIONI BARI VIRTUS FRANCAVILLA

BARI (3-4-3): Frattali; M. Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Semenzato, Lollo, De Risio, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. All. Auteri.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Panbianco, Caporale; Castorani, Di Cosmo, Tchetchoua, Franco, Nunzella; Ciccone, Vazquez. All. Trocini.

Dove vedere Bari Virtus Francavilla, diretta TV e streaming

Dove vedere Bari Virtus Francavilla in TV e streaming. Il match Bari Virtus Francavilla, valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 254 con la telecronaca di Daniele Barone, l’evento ha il costo di 4,99 €.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,