Dove vedere Bari Virtus Francavilla, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio ‘San Nicola’ il Bari di Gaetano Auteri ospiterà la Virtus Francavilla di Bruno Trocini, il match é valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, prima giornata del girone di ritorno.
I ‘galletti’ occupano la 2.a posizione in classifica con 38 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna del ‘Ventura’ per 0-1 contro il Bisceglie. I brindisini, invece, occupano l’11.a posizione con 22 punti (5 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna del ‘Barbera’ per 1-2 contro il Palermo.
Bari-Virtus Francavilla sarà diretta dal signor Valerio Maranesi di Ciampino, coaudiuvato dai signori Giuseppe Trischitta di Messina e Emilio Micalazzi di Palermo. Il quarto uomo sarà il signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
PROBABILI FORMAZIONI BARI VIRTUS FRANCAVILLA
BARI (3-4-3): Frattali; M. Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Semenzato, Lollo, De Risio, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. All. Auteri.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Panbianco, Caporale; Castorani, Di Cosmo, Tchetchoua, Franco, Nunzella; Ciccone, Vazquez. All. Trocini.
Dove vedere Bari Virtus Francavilla, diretta TV e streaming
Dove vedere Bari Virtus Francavilla in TV e streaming. Il match Bari Virtus Francavilla, valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 254 con la telecronaca di Daniele Barone, l’evento ha il costo di 4,99 €.