Dove vedere Bisceglie-Foggia Serie C: streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio  alle ore 17.30 allo stadio Gustavo Ventura (a porte chiuse) sarà in programma il match Bisceglie-Foggia, valevole per la 20.a giornata del campionato di Serie C (girone C). In classifica i nerazzurri stellati del tecnico Giovanni Bucaro sono al terzultimo posto con 14 punti in piena zona playout con tre ko nelle cinque ultime cinque partite, mentre i rossoneri di mister Roberto Marchionni si trovano al quinto posto insieme a Catanzaro e Teramo con 28 punti, in piena zona playoff.

Dunque sarà un derby pugliese molto importante per i rispettivi obiettivi e dove si sfidano il quarto peggior attacco interno contro quarto miglior attacco esterno; i precedenti al “Ventura” sono tre con i padroni di casa in vantaggio per 2-1. Nel match d’andata giocato lo scorso 14 ottobre allo stadio Pino Zaccheria, c’è stata la vittoria del Bisceglie per 3-1 con i Satanelli che una volta passati in vantaggio al 10′ con Curcio, due minuti dopo hanno subito l’espulsione di Gavazzi, subendo la rimonta avversaria con una doppietta di Cittadino (un gol sul rigore, nel finale) e rete di Rocco.
L’arbitro della gara sarà Enrico Maggio della sezione A.I.A. di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) e Roberto Fraggetta di Catania, quarto uomo Gianpiero Miele di Nola (Napoli).

Leggi anche:  Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid, streaming e diretta tv DAZN?

Bisceglie-Foggia, probabili formazioni

BISCEGLIE (4-2-3-1): Russo; Priola, De Marino, Vona, Giron; Romizi, Cittadino; Vitale, Sartore, Mansour; Musso.

FOGGIA (3-4-1-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Vitale, Salvi, Di Jenno; Curcio; Dell’Agnello, D’Andrea.

Dove vedere Bisceglie-Foggia in tv e streaming

Il match Bisceglie-Foggia (calcio d’inizio ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Dove vedere Parigi-Nizza 2021: percorso, favoriti, streaming gratis e diretta tv

Infine bella notizia per i tifosi residenti in Puglia e Basilicata perchè il match si potrà vedere anche in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre nelle due regioni appena citate) e in streaming gratuito sul sito www.antennasud.com.

 

  •   
  •  
  •  
  •