Dove vedere Catanzaro Potenza, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio ‘Ceravolo’ il Catanzaro di mister Antonio Calabro ospiterà il Potenza di Ezio Capuano, il match é valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, prima giornata del girone di ritorno.
I calabresi occupano la 7.a posizione in classifica con 28 punti (7 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci da 3 pareggi consecutivi contro Juve Stabia (2-2); Catania e Monopoli, quest’ultime entrambe per 1-1. I lucani, invece, occupano la 16.a posizione con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Monopoli (0-1) e Paganese (1-0).
Catanzaro-Potenza sarà diretta dal signor Marco Monaldi di Macerata, coaudiuvato dai signori Andrea Nasti di Napoli e Antonio Piedipalumbo di Torre Anunziata. Il quarto uomo sarà il signor Marco Acanfora di Castellamare di Stabia.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANZARO POTENZA
Catanzaro (3-4-2-1): Di Gennaro, Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Corapi, Verna, Contessa; Contessa, Curiale; Di Piazza. All: Calabro.
Potenza (3-4-3): Marcone; Gigli, Conson; Di Somma, Coccia, Ricci, Bucolo, Coppola, Viteritti, Sangemini, Cianci All: Capuano.
Dove vedere Catanzaro Potenza, diretta TV e streaming
Dove vedere Catanzaro Potenza in TV e streaming. Il match Catanzaro Potenza, valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 254 con la telecronaca di Rosario Triolo, l’evento ha il costo di 4,99 €.