Dove vedere Como Renate, streaming gratis Serie C e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Como Renate, presentazione del match.
Questa sera alle ore 21 presso lo stadio ‘Giuseppe Sinigaglia’ il Como di mister Giacomo Gattuso ospiterà il Renate di mister Aimo Diana, il match é valido per il posticipo della 20.a giornata del girone A del campionato di Serie C, prima giornata del girone di ritorno.

Il Como é secondo in classifica con 40 punti (12 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte) ed é reduce da cinque vittorie consecutive in questo campionato, l’ultima é giunta nell’ultimo turno contro l’Alessandria in trasferta, gara terminata 0-2. Il Renate, invece, é primo con 42 punti (13 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) ed é reduce dal pareggio esterno per 1-1 sul campo della Lucchese.

Como-Renate sarà diretta dal signor Claudio Panettella di Gallarate, coaudiuvato dai signori Francesco Rizzotto di Roma 2 e Amir Salama di Ostia Lido. Il quarto uomo sarà il signor Matteo Gualtieri di Asti.

PROBABILI FORMAZIONI DI COMO RENATE

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Catanzaro-Foggia: streaming e diretta tv Antenna Sud?

Como (3-4-3): Facchin; Dkidak, Bertoncini, Crescenzi; Iovine, Arrigoni, Bellemo, Cicconi; Terrani, Gabrielloni, Gatto. All: Gattuso.

Renate (3-4-1-2): Gemello; Damonte, Anghileri, Possenti; Guglielmotti, Ranieri, Kabashi, Esposito; Rada, Galuppini; Maistrello. All: Diana.

Dove vedere Como Renate, diretta TV e streaming

Dove vedere Como Renate in TV e streaming. Il match Como Renate, valido per il posticipo della 20.a giornata del girone A del campionato di Serie C, sarà visibile in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà disponibile in streaming su Rai Play.

Questo match sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 €

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,