Dove vedere FeralpiSalò Sambenedettese, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere FeralpiSalò Sambenedettese, presentazione del match
. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 presso lo stadio ‘Lino Turina’ di Salò la Feralpi di mister Massimo Pavanel ospiterà la Sambenedettese di mister Mauro Zironelli, il match é valido per la 18.a giornata del girone B del campionato di Serie C.

La Feralpi occupa l’8.a posizione in classifica con 26 punti (7 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) ma ha una partita in meno, infatti deve recuperare la gara contro il Carpi (rinviata il 23 dicembre) ed é reduce da due pareggi consecutivi contro il Fano e la Fermana nell’ultimo turno, entrambi i match si sono conclusi 1-1. Gli ospiti, invece, occupano la 7.a posizione con 27 punti (7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dal successo interno per 1-0 contro la Virtus Verona.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Porto Roma: diretta tv e streaming

FeralpiSalò-Sambenedettese sarà diretta dal signor Claudio Petrella di Viterbo, coaudiuvato dai signori Luca Dicosta di Novara e Francesco Perrelli di Isernia, mentre il quarto uomo sarà il signor Roberto Lovison di Padova.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ SAMBENEDETTESE

FeralpiSalò (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Giani, Legati, Brogni; Gavioli, Guidetti, Morosini; Scarsella, De Cenco, Ceccarelli. All: Pavanel.

Sambenedettese (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. All: Zironelli.

Dove vedere FeralpiSalò Sambenedettese, diretta TV e streaming

Dove vedere FeralpiSalò Sambenedettese in TV e streaming. Il match FeralpiSalò Sambenedettese, valido per la 18.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà trasmessa sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 252 con la telecronaca di Paolo Ciarravano, l’evento ha il costo di 4,99 €.

  •   
  •  
  •  
  •