Dove vedere Juve Stabia-Ternana: streaming gratis e diretta su Cusano Italia TV?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia (a porte chiuse) si disputerà Juve Stabia-Ternana, match valevole per la 19.a giornata (ultima giornata d’andata) del campionato di Serie C (girone C). La squadra umbra di mister Cristiano Lucarelli fino a questo momento stanno dominando il raggruppamento meridionale avendo conquistato 43 punti, otto in più del Bari, attualmente secondo, mentre i campani del tecnico Pasquale Padalino sono al decimo posto con 23 punti, ai limiti della zona playoff.

I precedenti in terra campana sono sei con le Fere che hanno vinto tre volte a fronte di una sconfitta e due pareggi, di seguito tutte le gara giocate al “Menti”:

1997/98 – Juve Stabia-Ternana 0-0 (Serie C1)
2006/07 – Juve Stabia-Ternana 1-2 (Serie C1)
2008/09 – Juve Stabia-Ternana 1-3 (Lega Pro Prima Divisione)
2010/11 – Juve Stabia-Ternana 2-0 (Lega Pro Prima Divisione)
2012/13 – Juve Stabia-Ternana 1-1 (Serie B)
2013/14 – Juve Stabia-Ternana 2-3 (Serie B)

Leggi anche:  Dove vedere Crotone Cagliari in tv e in streaming: Sky o DAZN?

L’arbitro dell’incontro sarà Marco Ricci della sezione A.I.A. di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Roberto Terenzio di Cosenza e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, quarto uomo Luigi Carella di Bari.

Juve Stabia-Ternana, probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Mastalli; Fantacci, Romero, Orlando.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic.

Dove vedere Juve Stabia-Ternana in tv e streaming

Il match Juve Stabia-Ternana (calcio d’inizio ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Rugby, dove vedere Italia-Irlanda: streaming gratis e diretta tv Sei Nazioni

L’incontro tra Vespe e Fere sarà visibile anche in diretta e in chiaro su Cusano TV (canale numero 264 del digitale terrestre), emittente dell’Università privata Niccolò Cusano visibile in tutta Italia, compreso lo streaming gratuito sul sito cusanoitaliatv.it.

  •   
  •  
  •  
  •