Dove vedere Teramo-Avellino: streaming e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Gaetano Bonolis (a porte chiuse) sarà in programma il match Teramo-Avellino, valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie C (girone C). Sarà una gara molto importante in chiave playoff visto che entrambe le squadre si trovano al terzo posto con 27 in coabitazione anche con Foggia, Catanzaro e Catania. Prima della doppia sosta, gli irpini di mister Piero Braglia hanno sconfitto al Partenio-Lombardi la Vibonese 1-0, mentre gli abruzzesi del tecnico Massimo Paci sono usciti sconfitti dal campo del Bisceglie (1-0 il finale).

Sono quattro i precedenti a Teramo con i padroni di casa ancora imbattuti visto che hanno ottenuto due vittorie e due pareggi; nella scorsa stagione questo incontro si disputò lo scorso 19 gennaio con i biancorossi che si imposero per 1-0 grazie alla rete al 90′ di Bombagi. L’arbitro della gara sarà Adalberto Fiero, della sezione AIA di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Paolo Laudato di Taranto e Giuseppe Centrone di Molfetta (Bari), quarto uomo Tommaso Zamagni di Cesena.

Leggi anche:  Olimpiadi, Fognini-Medvedev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere ottavi di finale

Teramo-Avellino, probabili formazioni

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Lasik, Diakite, Soprano, Tendardini; Arrigoni, Viero; Santoro, Mungo, C.Ferreira; Pinzauti.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Miceli, Rocchi; Adamo, Bruzzo, D’Angelo, Rizzo, Tito; Maniero, Bernardotto.

Dove vedere Teramo-Avellino in tv e streaming

Il match Teramo-Avellino (calcio d’inizio oggi ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; il match del “Gaetano Bonolis” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Lucio Rizzica.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,