RaiSport o Eleven Sports? Dove vedere Foggia Juve Stabia in tv e in streaming gratis, Serie C Girone C

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE FOGGIA JUVE STABIA IN STREAMING E IN DIRETTA TV – Scontro ad alta quota nel 18° turno del Girone C di Serie C. In Puglia, si affrontano il Foggia di Marchionni e la Juve Stabia di Padalino, rispettivamente al quinto e al nono posto della classifica. I campani, però, hanno anche un match in meno ancora da disputare, dunque possono potenzialmente accorciare ed agganciare l’ottavo posto: ci sono attualmente 5 punti di distacco tra le due compagini (27 per il Foggia, 22 per gli stabiesi), che possono però ridursi in breve tempo. In ogni caso, entrambe le squadre sono agguerrite e sono alla caccia di punti importanti per raggiungere i playoff: con la Ternana ormai scappata, già a quota 40 punti, la promozione diretta sembra utopia, ma per i playoff, che coinvolgono tutte le squadre fino al decimo posto, sono entrambe ancora pienamente in corsa.

Leggi anche:  Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Dove vedere Foggia Juve Stabia, quando si gioca

Il match Foggia-Juve Stabia si disputerà lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 21: l’incontro avrà luogo allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, casa dei Diavoletti pugliesi.

Dove vedere Foggia Juve Stabia, i precedenti

Sono ben 18 i precedenti tra il Foggia e le Vespe, considerando tutte le competizioni: sono solamente 2 le vittorie dei campani (peraltro entrambe a Castellammare), a fronte di 10 affermazioni dei Diavoletti e di 6 pareggi. L’ultimo incontro è del marzo 2017, 1-0 per il Foggia con gol decisivo di Mazzeo su calcio di rigore al termine della prima frazione di gioco.

Foggia Juve Stabia tv e streaming gratis, probabili formazioni

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Pompa, Vitale, Raggio Garibaldi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Troest, Allievi; Vallocchia, Berardocco, Bovo; Ripa, Romero, Orlando.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Porto Roma: diretta tv e streaming

Eleven Sports o RaiSport? Ecco dove vedere Foggia Juve Stabia in streaming e in tv

Eleven Sports o RaiSport? Entrambe. Il match Foggia-Juve Stabia, infatti, sarà visibile sia in chiaro sulla tv di stato, per la precisione sul canale Rai Sport (numero 58 del digitale terrestre, numero 57 per Rai Sport HD), sia sulla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per tutta la terza serie italiana per questa stagione. Per Eleven Sports, però, sarà necessaria la sottoscrizione di un abbonamento per poter assistere al match.
Per quanto concerne lo streaming, la sfida sarà visibile su Rai Play, servizio di streaming della Rai, e sul sito di Rai Sport. Ovviamente, può essere visto anche su Eleven Sports, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. In ambo i casi, sarà possibile vedere Foggia-Juve Stabia su pc, smartphone e tablet, scaricando le apposite app oppure collegandosi ai rispettivi siti web.

  •   
  •  
  •  
  •