Dove vedere Teramo-Bari Serie C, streaming e diretta tv Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Teramo-Bari, sfida in chiave playoff. I padroni di casa sono sesti con 29 punti mentre i pugliesi occupano il secondo posto in classifica a meno otto lunghezze dalla Ternana capolista. Il match Teramo-Bari, valido per la ventunesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca sabato 30 gennaio alle ore 15 nello stadio Bonolis di Teramo.

Le probabili formazioni di Teramo-Bari

TERAMO (4-3-3): Lewandowski; Costa Ferreira, Diakite, Piacentini, Tentardini; Mungo, Ilari, Santoro; Birligea, Pinzauti, Bombagi.
BARI (3-4-3): Frattali; M. Ciofani, Celiento, Di Cesare; Semenzato, De Risio, Lollo, Rolando; Marras, Antenucci, Candellone.

Dove vedere Teramo-Bari Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky Sport o Antenna Sud?

Il match Teramo-Bari sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 254 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Dario Massara. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C.Gli appassionati non potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi ha appena pubblicato il palinsesto del weekend sportivo comunicando la diretta televisiva della sfida Catania-Monopoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 15.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN
Tags: , ,