Sky, Eleven Sports o Rai Sport? Dove vedere Juve Stabia Casertana in tv e in streaming

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE JUVE STABIA CASERTANA IN TV E IN STREAMING – Mercoledì 27 gennaio si disputerà il match tra Juve Stabia e Casertana, sfida valevole per il recupero della 17^ giornata, che si sarebbe dovuto disputare un mese fa. La sfida tra le Vespe e i casertani può rivelarsi decisiva per la lotta playoff, visto che entrambe le squadre sono sulla soglia per entrare dentro alle prime dieci posizioni: la Juve Stabia è decima, dunque già dentro la zona calda, a 23 punti, ma non può permettersi passi falsi. Gli avversari, invece, sono qualche posizione più indietro, ma sono comunque a quota 21 e con un altro match da recuperare oltre a quello di mercoledì: insomma, c’è ancora la possibilità di centrare il bersaglio grosso.

Juve Stabia-Casertana tv e streaming, quando si gioca

Il recupero della 17^ giornata tra i due club campani avrà luogo mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 15. Il match si terrà in casa delle Vespe, a Castellammare di Stabia, allo Stadio Romeo Menti.

Leggi anche:  Dove vedere Juventus-Fiorentina Primavera: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dove vedere Juve Stabia Casertana in streaming e in diretta tv, i precedenti

Gli ultimi due incroci nel derby campano risalgono a due anni fa: furono partite combattute e di alto livello agonistico, come dimostrano i cinque cartellini rossi in due sfide. All’andata finì 1-1, con due espulsioni per la Casertana e uno per la Juve Stabia, mentre al ritorno si verificò un nuovo pareggio (0-0) con altri due rossi sventolati all’indirizzo dei falchetti. Si attendono scintille, dunque, nel match di mercoledì.

Dove guardare Juve Stabia-Casertana, le probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Troest, Allievi; Vallocchia, Berardocco, Bovo; Ripa, Romero, Orlando.
CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Setola; Icardi, Bordin, Izzillo; Cavallini, Varesanovic; Cuppone.

Sky Primafila e Eleven Sports, ecco dove vedere Juve Stabia Casertana in streaming e in tv

Il derby campano Juve Stabia-Casertana andrà in onda sia su Sky Primafila che su Eleven Sports. Non è prevista, invece, la diretta su Rai Sport. Per seguire la sfida su Sky, basterà accedere alla sezione Primafila ed acquistare la visione del match a 4,99 euro. Per godere della visione del match, invece, su Eleven Sports, bisogna sottoscrivere un abbonamento al portale e, in seguito, sarà possibile fruire dei contenuti sia in tv, attraverso l’apposita app per Smart Tv, sia su pc, smartphone e tablet, sempre utilizzando l’applicazione del servizio.

  •   
  •  
  •  
  •