Dove vedere Bari-Cavese: streaming e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio San Nicola si disputerà il match Bari-Cavese, valevole per la 22.a giornata del campionato di Serie C (girone C); sarà un match da testa-coda visto che i pugliesi si trovano al secondo posto con 41 punti a -11 dalla capolista Ternana, mentre i campani, che domenica scorsa hanno vinto la seconda partita stagionale (3-1 al Bisceglie), sono fanalino di coda insieme alla Paganese con 12 punti.

I precedenti in terra barese sono quattro con i galletti sempre vittoriosi in maniera molto netta: due volte 5-0, una 4-0 e una 3-1; nella gara d’andata giocato a Cava dei Tirreni lo scorso 7 ottobre il Bari si è imposto per 3-2 con rete decisiva di Ciliento al 90′.
L’arbitro del match sarà Michele Delrio della sezione A.I.A. di Reggio Emilia, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Andrea Bianchini Antonio D’Angelo entrambi di Perugia, quarto uomo  Davide Di Marco di Ciampino (Roma).

Leggi anche:  Porto-Atletico Madrid, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Champions League

Bari-Cavese, probabili formazioni

BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, De Risio, Lollo, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellone.

CAVESE (3-4-1-2): Kucich; Matino, De Franco, Lancini; Natalucci, Scoppa, Matera, Semeraro; Calderini; Bubas, Gerardi.

Dove vedere Bari-Cavese in tv e streaming

Il match Bari-Cavese (calcio d’inizio ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al ito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Liverpool, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV Canale 5

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita;  l’incontro del “San Nicola” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Dario Massara.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,