Dove vedere Bisceglie-Avellino, streaming e diretta tv Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo la sconfitta rimediata contro la Cavese (3-1), il Bisceglie si prepara ad affrontare in casa l’Avellino nella ventiduesima giornata di Serie C. Bisceglie-Avellino si prospetta un match molto interessante in cui la squadra di casa ha bisogno di ottenere punti utili per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre la squadra in trasferta è alla ricerca dei tre punti per consolidare la terza posizione in classifica. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Bisceglie-Avellino, streaming e diretta tv Antenna Sud?

Bisceglie-Avellino: orario, luogo e precedenti

Il match Bisceglie-Avellino, valido per il ventiduesimo turno del Girone C di Serie C, si giocherà allo Stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, con il fischio d’inizio fissato per le ore 20.30 di Mercoledì 3 Febbraio 2021. Dal Settembre del 2019 sono tre i precedenti tra le due compagini con i seguenti risultati: una vittoria Bisceglie, una vittoria Avellino e un pareggio. Nell’ultimo precedente, risalente il 9 Dicembre 2020, l’Avellino si è imposto sui pugliesi per 4-2  grazie alle reti realizzate da Silvestri, Fella (doppietta) e Santaniello.

Leggi anche:  Avellino-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Dove vedere Bisceglie-Avellino, streaming e diretta tv Antenna Sud?

Bisceglie-Avellino verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports, che mette a disposizione dei suoi abbonati una piattaforma disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc, tablet e console come Playstation 4 o 5 e Xbox (One, One S e Series X). Per il match Bisceglie-Avellino non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Antenna Sud.

  •   
  •  
  •  
  •