Dove vedere Carpi Mantova, streaming gratis Serie C e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Carpi Mantova, presentazione del match.
Questa sera alle ore 21 allo stadio “Cabassi” il Carpi di mister Luciano Foschi ospiterà il Mantova di mister Emanuele Troise, il match é valido per il posticipo della 21.a giornata del girone A del campionato di Serie C.

Il Carpi occupa la 12.a posizione in classifica con 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima è giunta contro la FeralpiSalò al “Cabassi” per 1-2. Il Mantova, invece, occupa l’8.a posizione con 32 punti (9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna del “Martelli” per 1-0 contro la Fermana.

Carpi-Mantova sarà diretta dal signor Francesco Cosso di Reggio Calabria, coaudiuvato dai signor Marco Croce di Nocera Inferiore e Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore, mentre il quarto uomo sarà il signor Emanuele Frascaro di Firenze.

Leggi anche:  Genoa-Milan, streaming e diretta tv Sky? Dove vedere Serie A

Dove vedere Carpi Mantova, diretta TV e streaming

Dove vedere Carpi Mantova in TV e streaming. Il match Carpi Mantova, valido per il posticipo della 21.a giornata del girone A del campionato di Serie C, sarà visibile in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà disponibile in streaming su Rai Play.

Questo match sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 €.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,